doh non me l'aspettavo! si trova già da qualche parte questo zip?
quella riportata in questo post è quella giusta? https://www.androidiani.com/forum/mo...lashabile.html
doh non me l'aspettavo! si trova già da qualche parte questo zip?
quella riportata in questo post è quella giusta? https://www.androidiani.com/forum/mo...lashabile.html
Ultima modifica di steci; 08-12-13 alle 23:46
Buongiorno ragazzi.
Ho letto tutto il Topic ma non ho trovato risposta ad un mio dubbio: posso installare bootloader e banda base tramite file zip senza piallare tutto come fatto nel passaggio da 4.2.2 a 4.3.1?
Non vorrei perdere troppo tempo o avventurarmi in tante operazioni nuove.
Salve a tutti, ho un nexus 4 con android 4.4 completamente stock e vorrei flashare la cyano 11 però ho un dubbio sulla baseband. flasho la cyano e poi la baseband oppure il contrario? la baseband è della 4.4.1 o sbaglio? la posso flashare comunque pur avendo android 4.4? e con la 4.4.1 è cambiato anche il bootloader? grazie!
Ultima modifica di Galactus89; 09-12-13 alle 11:24
La nuova baseband della 4.4.1 (che dovrebbe essere la 0.98 se non erro...) come si comporta come ricezione?...e il bootloader che versione è?
....in attesa di factory image di 4.4.1 (per poter poi passare a Cyano) volevo sapere come si comportano le nightly attuali....ancora problemi con i video usando lo zoom?
Grazie a chi mi dà un feedback e ciao a tutti...![]()
L'ho messa su ieri, provenendo da CM 10.2 nightly.
Per quanto l'ho testata, devo dire che a livello di stabilità è buonissima, ho avuto un solo freeze sulla fotocamera.
Ancora scarna a livello di personalizzazione, ho la nightly del 7.
salve ragazzi, sul mio nexus ho istallato tramite cyanogenmod installer la rom cyanogenmod 10.2, per passare alla versione 11 ho messo il file zip nel telefono e l'ho istallato tramite la modalità recovery, una volta istallata il telefono si riavvia e compare la scritta cyanogenmod ed è cosi gia da 30 min!!! non so che fare!! aiutatemi!
Torna in recovery e dai:
Wipe data/factory reset
Edit:
1. Se si proviene da una ROM su base 4.3 o precedente è consigliato fare una piallata completa tramite toolkit installando la più recente stock 4.4 (per questo si rimanda alla guida del Nexus Root Toolkit). Installare successivamente l'OTA a 4.4.1, infine flashare questa ROM dopo i wipe indicati subito sotto.