Waiting to LG Nexus 5 White...
ragazzi ho letto che cyanogen è l'unica via per allungare la durata della batteria dell'N4... me lo confermate?...o devo smanettare con l'undervolt montando qualche altro kernel?... grazie =)
Ultima modifica di alexioleto; 20-12-13 alle 15:45
Testo ergo sum! =)
Ciao, no di per sè la ROM non ti fa risparmiare batteria, è più che altro il kernel che se occupa, e quello della CM non è molto risparmioso nei consumi e non ti fa gestire nulla.
Quindi devi orientarti su kernel che ti consentano undervolt e underclock, tipo franco e simili.
Tra l'altro per CM esistono ben pochi kernel compatibili
Darkechelon (21-12-13)
É vero, il kernel della cyano come al solito non permette una buona autonomia, così come l'ak che da sempre é uno dei più performanti e ciucciabatteria...
Infatti mi chiedevo quali altri kernel sono compatibili con la cyano, perchè mi sto trovando male con i 2 kernel sopracitati...
(io uso rom beanstalk che é su base cyano con kernel cyano, e non ho intenzione di cambiarla perchè mi trovo da Dio se non fosse solo per questo problema del kernel)
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
Volevo segnalare che con kernel AK, installando l'applicazione k control, di può usare il 2 tape to wake..
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
8balls (14-04-14)
A partire dalla nightly del 20.12 la CM11 è tradotta in italiano in tutto e per tutto, fyi.
fabry83 (21-12-13)
Io mi trovo da sempre bene col il kernel cyanogen, ogni giorno sto sopra le 3 ore di schermo (a volte 4)..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App