Visualizzazione stampabile
-
se ho una stock 4.4 KRT16S con franco kernel e xposed framework mi basta flashare da recovery senza piallare tutto?
edit: niente, ho messo la stock con solo root e mi fallisce l'installazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
gacchan
se ho una stock 4.4 KRT16S con franco kernel e xposed framework mi basta flashare da recovery senza piallare tutto?
edit: niente, ho messo la stock con solo root e mi fallisce l'installazione
devi avere tutto stock e la custom recovery
-
Quote:
popito
devi avere tutto stock e la custom recovery
Eh si ho ripristinato un backup con stock e twrp +root, ma fallisce nell'installazione. Andhe riflashando la JS non me lo ha fatto installare
-
io con rom stock e twrp recovery + root ho flashato lo zip ed è andato tutto liscio
-
Quote:
gacchan
Eh si ho ripristinato un backup con stock e twrp +root, ma fallisce nell'installazione. Andhe riflashando la JS non me lo ha fatto installare
Il root non dovrebbe essere un problema, non è che hai flashato lo zip di whatsapp per farlo andare con art?
-
Con Rom Stock+Root+Twrp sono riuscito ad installare l'aggiornamento solo tramite ADB. Non c'è stato bisogno di fare il wipe syatem e per il root mi è bastato flashare lo zip di supersu 1.80.
Inviato dal mio NEXUS 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Conspiracy
Il root non dovrebbe essere un problema, non è che hai flashato lo zip di whatsapp per farlo andare con art?
No uso dalvik. È veramente strano, avevo fatto un backup stock proprio da usare in caso di aggiornamenti futuri. Poi ci riprovo e vi dico quale è l'errore
-
Io ho stock 4.4 con root e recovery cwm in più ho flashato il fix per far funzionare whatshapp in art... La mia domanda è riceverò l'aggiornamento via ota?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
strubade
Io ho stock 4.4 con root e recovery cwm in più ho flashato il fix per far funzionare whatshapp in art... La mia domanda è riceverò l'aggiornamento via ota?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si puoi ricevere l'aggiornamento ma prima di aggiornare togli il root perchè ti si può bloccare durante l'installazione.
-
Ho provato ad aggiornare tramite custom recovery ma fallisce l'operazione... Cosa può essere? Ho la cwm...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App