Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giox96
È uscita la versione RastaKat + Vanilla ;) -->
euroskank
Vanilla è pura aosp ma cosa avrà in più?
-
Quote:
Giox96
È uscita la versione RastaKat + Vanilla ;) -->
euroskank
Flashata ieri sera, non mi funzionavano più capsula auricolare e microfono...sono ritornato alla versione 13/12...a proposito, su questa versione non riesco a far funzionare ART: qualche consiglio???
-
Quote:
Dody83
Flashata ieri sera, non mi funzionavano più capsula auricolare e microfono...sono ritornato alla versione 13/12...a proposito, su questa versione non riesco a far funzionare ART: qualche consiglio???
Funziona perfettamente...hai installato xposed?
-
Quote:
dubledude
Funziona perfettamente...hai installato xposed?
Si...perché?
-
Quote:
Dody83
Perche non é compatibile con art.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
E quindi ogni volta che provi a mettere art ti andrà sempre dalvik
-
rimarrò per sempre fedele a questa rom e la migliore davvero... avevo cambiato per provare la calkulins .. mezz ora soltanto mi e bastato per capire che rispetto alla rastakat vale 0 ... vorrei soltanto sapere quale kernel usare per avere un autonomia maggiore della batteria? per ora uso quello stock
-
Quote:
vincenzo01
rimarrò per sempre fedele a questa rom e la migliore davvero... avevo cambiato per provare la calkulins .. mezz ora soltanto mi e bastato per capire che rispetto alla rastakat vale 0 ... vorrei soltanto sapere quale kernel usare per avere un autonomia maggiore della batteria? per ora uso quello stock
Io consiglio il Semaphore per rapporto Autonomia/Prestazioni
-
io devo dire che mi sono trovato stupendamente col kernel stock facendo 4h di schermo,col semaphore forse sarà primo ciclo ma a pelle mi sembrava un pelino meglio quello stock
-
Quote:
dubledude
io devo dire che mi sono trovato stupendamente col kernel stock facendo 4h di schermo,col semaphore forse sarà primo ciclo ma a pelle mi sembrava un pelino meglio quello stock
Quoto...secondo me il kernel stock ha un buon rapporto autonomia/prestazioni; ho usato il Franco per una settimana, ma lo stock secondo me va meglio...