Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dody83
Quoto...secondo me il kernel stock ha un buon rapporto autonomia/prestazioni; ho usato il Franco per una settimana, ma lo stock secondo me va meglio...
Ho appena fatto wipe cache dalvik e system e ci ho rifleshato la ROM
È più "morbida" col kernel stock
-
Quote:
dubledude
Ho appena fatto wipe cache dalvik e system e ci ho rifleshato la ROM
È più "morbida" col kernel stock
Ma è il kernel stock kitkat o uno creato da rascarlo?
-
Se non erro dovrebbe essere stock... Cioè non leggo da nessuna parte che rascarlo l ha modificato
-
Quote:
dubledude
Se non erro dovrebbe essere stock... Cioè non leggo da nessuna parte che rascarlo l ha modificato
allora rimango stock grazie per le vostre risposte ... vorrei soltanto sapere un ultima cosa .. mi dite cosa ha in più la versione rastakat + vanilla? e quale mi consigliate?
-
Quote:
vincenzo01
allora rimango stock grazie per le vostre risposte ... vorrei soltanto sapere un ultima cosa .. mi dite cosa ha in più la versione rastakat + vanilla? e quale mi consigliate?
io ti consiglio la normale..la vanilla è aosp pura ma ha qualche problemino mi pare di aver letto
invece la rastakat normale è ottima,davvero una meraviglia di rom
-
Io sono ancora con la 4.2.2. root + ak kernel e mod audio, cosa devo fare per istallare questa rom ?? Grazie.
-
Quote:
fabry6210
Io sono ancora con la 4.2.2. root + ak kernel e mod audio, cosa devo fare per istallare questa rom ?? Grazie.
Prima di tutto salva tutto quel che hai sul pc,un bel backup
Se sei già su 4.4.2 ti basta seguire gli step in prima pagina
-
Quote:
dubledude
Prima di tutto salva tutto quel che hai sul pc,un bel backup
Se sei già su 4.4.2 ti basta seguire gli step in prima pagina
Grazie, ma sto ancora sulla 4.2.2 !!!! devo per caso prima istallare la stock 4.4.2 e relativa radio ??
-
Quote:
fabry6210
Grazie, ma sto ancora sulla 4.2.2 !!!! devo per caso prima istallare la stock 4.4.2 e relativa radio ??
Avevo letto 4.4.2 scusami... Allora col toolkit metti prima la 4.4.2 cosi aggiorna da solo radio e bootloader e sempre col toolkit fai root e recovery modificata, poi segui le istruzioni in prima pagina
Salva tutte le foto musica ecc che perdi tutto
-
Quote:
dubledude
Avevo letto 4.4.2 scusami... Allora col toolkit metti prima la 4.4.2 cosi aggiorna da solo radio e bootloader e sempre col toolkit fai root e recovery modificata, poi segui le istruzioni in prima pagina
Salva tutte le foto musica ecc che perdi tutto
Ok perfetto grazie :thumbup: