Qui ce il download del trinity per le versioni KitKat --> https://www.dropbox.com/s/se2i7o9guw...F2-4.4-ANY.zip
Ovviamente consiglio un dirty flash della rom se provenite da un custom kernel
Visualizzazione stampabile
Qui ce il download del trinity per le versioni KitKat --> https://www.dropbox.com/s/se2i7o9guw...F2-4.4-ANY.zip
Ovviamente consiglio un dirty flash della rom se provenite da un custom kernel
Grazie appena solo al pc la scarico
Quindi rastakat più. Trinity appena sono a casa
Devo fare 5 ore di schermo acceso :) :)
Io sto facendo un record, quasi 3 ore di schermo e sono al 50% di batteria! Lo usato tutto il giorno in WiFi e browser e giocato un po e adesso l'ho messo in luminosità automatica
Perche il principale consumo del cell è lo schermo
Ottimo risultato
Purtroppo devo dissentire: il principale consumo si ha con il 3G attivo
SPAVENTOSO 😞
Allora la mia sarà sfigata anche se non cambia tra il il paesello dove abito, o la città universitaria o la metropoli dove sono ora ...
Sempre consumi da orbi con il tregi ;)
è molto strano,io quando sto fuori casa ho sempre il 3g e nessuna voce ha mai superato il consumo dello schermo
Io con questa rom + kernel semaphore 1.8.7 sto avendo un'ottima autonomia batt rimanente 40% tra cui 50 sms. 2 h e 35 minuti di chiamate. Wi-fi quasi sempre acceso. Browswing 30 minuti. E schermo 2 ore e 7 minuti. Per me e ottimo :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Avessi io un padre così xD
Ma questa rom+kernel semaphore,é leggermente più fluida della stock? Se si procedo col flash.
Paolocorpo,per il 3G prova a flashare un altra radio e vedi come va...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si in effetti sti goiocattoli li strapazzo più io che loro
Quando,chiedo loro un po il dDevice per fare,un nandroid,backup mi guardano storto :)
CCiò che più non spporto wvedetli combattere dalla mattina alla sera,con il caricabatteria
Si e fatti un passo indietro a causa dei grandi schermi e del 3G
Per il 3G al momento uso la radio di default della stock 4.4.2
Potresti cconsigliarmi una diversa ?