Anche a me con ace 2 e cyano 10.2 mi è capitato risolto riflashando gapps scaricate altrove
Visualizzazione stampabile
Anche a me con ace 2 e cyano 10.2 mi è capitato risolto riflashando gapps scaricate altrove
ok allora rimetto rastakat con altre gapps, cataclysm ha un po di rallentamenti e bugs.
OT mi potreste consigliare qualche app per la personalizzazione? grazie
Xposed Framework+ Modulo Gravity Box (Non potrai utlizzare ART) però per personalizzare è il meglio che puoi trovare
Qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-framewok.html
Quoto,se servono personalizzazioni gravityBox è il meglio!
Piccolo OT :p
Giox è un Rs125 in foto?:cool:
Davvero quello che cercavo! Grazie mille. Ultima curiosità e poi chiudiamo l'OT, ma se con un'app come questa è possibile fare tutte queste modifiche all'interfaccia mi sfugge dove siano le differenze fra le varie rom se non soprattutto nella IU. A questo punto bisognerebbe scegliere la rom soprattutto in base ad fluidità e consumo batteria che tanto poi per le personalizzazioni ci pensa xposed?
Per la cronaca al terzo flash mi ha chiesto di sincronizzare il mio account google e mi sta scaricando tutte le app che prima erano installate.
2 perplessità:
per quanto riguarda la fluidità non c'è dubbio : questa rom è tra le migliori al momento, però ho trovato un problema di stabilità : ho sempre il wifi connesso alla mia wlan di casa, ma spesso (dopo un periodo di inutilizzo del telefono) lo trovo disconnesso e incapace di utilizzare la wlan, come se il wifi fosse spento.
per ripristinare devo spegnere e riaccendere il wifi (del telefono).
però intanto son rimasto senza rete e non reperibile su whatsapp email ecc.... un bel bug!
seconda perplessità, forse non legata alla rom (ma percepita per la prima volta proprio con questa rom):al primo avvio, il servizio di ripristino app e dati di google ha iniziato a installare le app che avevo in precedenza. ottimo ho pensato... così non ho neanche bisogno di titanium....
magari!!! questo performante sevizio ha iniziato a installare all'impazzata TUTTE le app che avevo installato in tutta la vita di Android (2000 circa)! per risolvere il problema basta andare su Google play, le mie app, tutte e cancellare una ad una tutte quelle inutilizzate! praticamente occorrono 2 giirni di fila perché appena ne cancelli una, si riparte dall'inizio dell'elenco e ne puoi visualizzare solo una 20ina per volta!
davvero scomodo!
comunque... concentriamoci sul problema wifi! a qualcuno è capitato? c'è qualche fix per l'occasione?
grazie per l'attenzione e scusate se mi sono dilungato nel discorso.