Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiko83
ciao giox, allego screenshot, ma ho eseguito un'installazione pulita, prima rom stock 4.4.2, poi rastakat, sempre usato tutti i wipe, system data, cache e dev. cache.
si... alla fine non si può stare senza titanium!
Ok la radio è l'ultima versione quindi il problema non sta qua, usi applicazioni per risparmio energetico? Io ho avuto anche questo problema ma con la versione 4.3 di android e perche utilizzavo una radio non compatibile, ho verificato adesso se succede anche a me, ma a me il WiFi resta sempre collegato
-
avevo la TWR e mi dava errore nel flash dello zip, come detto anche in precedenza........
quindi in MOUNT ho selezionato SYSTEM e ha funzionato ^ ^
impressioni. Velocissima. anche all'accensione .
pero' troppo scarna.
praticamente no ha nulla
mentre usavo la fotocamera, si e' bloccato e riavviato.
-
1 allegato(i)
Quote:
Giox96
Ok la radio è l'ultima versione quindi il problema non sta qua, usi applicazioni per risparmio energetico? Io ho avuto anche questo problema ma con la versione 4.3 di android e perche utilizzavo una radio non compatibile, ho verificato adesso se succede anche a me, ma a me il WiFi resta sempre collegato
ok, non uso impostazioni di risparmio energetico. però ho visto in impostazioni, wifi, avanzate "ottimizzazione wifi" attiva, con il segno di spunta e l'ho disattivata.
allego screenshot.
spero era quello il problema, però di default dovrebbe essere disattivato! altrimenti viene percepito come un bug...
-
Di default è attivato,anche perchè in teoria dovrebbe limitare i consumi
-
Quote:
Promez
Di default è attivato,anche perchè in teoria dovrebbe limitare i consumi
l'avevo intuito lo scopo :)
ma così mi ritrovo con il WiFi non fuzionante, apri il browser e non va, apri Google play e non va... non ricevi notifiche ecc.... son d'accordo che magari per qualcuno sia un'utile opzione, ma almeno mettetela bene in vista nel menu.... non imboscata nel menu WiFi / avanzate...
comunque credo sia quello il problema, dato che non si è ripresentato...
-
Quote:
magiko83
ma così mi ritrovo con il WiFi non fuzionante, apri il browser e non va, apri Google play e non va... non ricevi notifiche ecc.... son d'accordo che magari per qualcuno sia un'utile opzione, ma almeno mettetela bene in vista nel menu.... non imboscata nel menu WiFi / avanzate...
L'importante è che hai risolto:D
Anche se è molto strano,io a casa ho sempre il wifi ma non ho riscontrato alcun problema
-
Quote:
magiko83
Sulle impostazioni WiFi ce anche un altra opzione "tieni WiFi attivo durante la sospensione" controlla anche quella ;)
-
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un parere, ho installato la RastaKat e sembra molto fluida come rom :)
Avete da consigliarmi un kernel alternativo per ottenere una buona gestione della batteria e allo stesso tempo prestazioni ottimali?
Grazie e Cordiali Saluti
-
Quote:
Mithos
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un parere, ho installato la RastaKat e sembra molto fluida come rom :)
Avete da consigliarmi un kernel alternativo per ottenere una buona gestione della batteria e allo stesso tempo prestazioni ottimali?
Grazie e Cordiali Saluti
Giox si trova bene col trinity,potresti provarlo.
Senno' anche il Semaphore
-
Ho cercato il trinity ma sbaglio o e' fermo alla 4.3?