Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
grazie per la risposta mi linkeresti il download delle gapps?vanno bene quelle del team paranoid?
Si vanno bene scrivi su google troverai scusa ma sono con il cell per questo non posso linkartelo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
popito
Si vanno bene scrivi su google troverai scusa ma sono con il cell per questo non posso linkartelo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Edit: pensavo fosse su base 4.4
-
Salve,mentre stavo cercando di installare questa rom tramite la cwm ad un certo punto mi dice "istallation aborted" e ora rimane sull'animazione del bootloader con la scritta GOOGLE avendo fatto tutti i passaggi :/
-
Quote:
pincopallino101
Salve,mentre stavo cercando di installare questa rom tramite la cwm ad un certo punto mi dice "istallation aborted" e ora rimane sull'animazione del bootloader con la scritta GOOGLE avendo fatto tutti i passaggi :/
Che versione della CWM hai? Per adesso il telefono e senza OS e quindi non ti carica il sistema e per questo ti rimane sulla scritta google, cmq controlla di avere l'ultima versione della recovery ovvero la 6.0.4.3
-
Quote:
giox96
Che versione della CWM hai? Per adesso il telefono e senza OS e quindi non ti carica il sistema e per questo ti rimane sulla scritta google, cmq controlla di avere l'ultima versione della recovery ovvero la 6.0.4.3
Ho la 6.0.3.1 come faccio a installare l'ultima?
EDIT:ho risolto aggiornando alla 6.0.4.3 :)
-
Quote:
pincopallino101
Quote:
Originariamente inviato da giox96
Ho la 6.0.3.1 come faccio a installare l'ultima?
Puoi farlo col toolkit ncry
-
Grazie mille ho fatto:) un ultima cosa...si possono modificare i toggle rapidi della statusbar? ad esempio toglierne qualcuno?
-
Quote:
pincopallino101
Grazie mille ho fatto:) un ultima cosa...si possono modificare i toggle rapidi della statusbar? ad esempio toglierne qualcuno?
No non si puo purtroppo :/ dagli screenshot potrai vedere quelli disponibili:
-
-
salve raga io ho ancora android 4.4 .. per installare questa rom dovrei prima installare android 4.4.1? o posso direttamente installarla?