Visualizzazione stampabile
-
Raga ieri ho messo questa rom e ci ho smanettato un po' ho messo xposed e gravity box... Poi ieri sera mi sono accorto che non c'era più la navbar solo nella lockscreen... Che io uso per bloccare il telefono(una delle opzioni della rastakat). cosa ho combinato? Come risolvo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Non è art non compatibile con le app
Ma le app non compatibili con art
Bastano aggiornamenti delle app ed ecco che funzionano alla grande
Whatsapp e titanium le più usate prima incompatibili ora funzionano perfettamente
Ovvio, è chiaro che sono incompatibili le app con art e non il contrario..
Proverò sicuramente, grazie:)
-
Quote:
dubledude
Con questa rom e kernel stock le 3 ore sono d'obbligo ...hai qualche altro problema che ti succhia batteria
Saranno d'obbligo.. ma voi che uso fate col telefono? lo tenete acceso nella schermata home senza usarlo? forse cosi le faccio le 3 ore.. io se lo uso x andare su internet, o lo uso per giocare 10 minuti sui giochi mi scende alla velocità della luce.. che cavolo..
-
Quote:
Thomas90
Saranno d'obbligo.. ma voi che uso fate col telefono? lo tenete acceso nella schermata home senza usarlo? forse cosi le faccio le 3 ore.. io se lo uso x andare su internet, o lo uso per giocare 10 minuti sui giochi mi scende alla velocità della luce.. che cavolo..
Io ieri con il kernel semaphore ho fatto circa 4.30h di schermo acceso, sono stato tutto il giorno su whatsapp, facebook, internet e un po' di gioco
-
Quote:
KiLiKEO
Io ieri con il kernel semaphore ho fatto circa 4.30h di schermo acceso, sono stato tutto il giorno su whatsapp, facebook, internet e un po' di gioco
so solo che pur cambiando la batteria non arrivo manco a 3 ore e qualcosa.. in media faccio 2 ore e mezza..
i miei usi sono: whatsapp, facebook con il browser e una mezzoretta di clash of clans al giorno.. eppure non dura un tubo.. sia in 3g che in wifi..
-
3 allegato(i)
Fidati qualche tuo problema con le app
Considera 500 SMS
2-300 whatsapp
Navigazione browser stock
Qualche app da playstore
Partitina a angrybirds go
E tutto super fluido
-
Quote:
dubledude
Considera 500 SMS
2-300 whatsapp
Qualche app da playstore
E tutto super fluido
Mi fai vedere quanto tempo con il browser? che a me pare che non giochi proprio e non lo usi proprio..
-
Quote:
dubledude
Considera 500 SMS
2-300 whatsapp
Qualche app da playstore
E tutto super fluido
kernel stock della Rasta ?
-
-
A me sembra normalissimo, io faccio 15h con 3.30 di schermo tra diciamo 500messaggi su whatsapp,una 20ina di minuti su internet,una decina di chiamate e un po' di instagram.