Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
... e quali app hai greenyfizzato ??
Ora sto facendo dei test dopo aver configurato il semaphore.. vediamo un po' ad una prima impressione i risultati sono migliori di prima col kernel stock.. anche se antutu mi fa quasi 2000 punti di meno.. e ho tolto dalvik e messo ART.. sembra migliorato come reattivitā, vediamo come batteria come se la cava.. :)
-
Quote:
Thomas90
Ora sto facendo dei test dopo aver configurato il semaphore.. vediamo un po' ad una prima impressione i risultati sono migliori di prima col kernel stock.. anche se antutu mi fa quasi 2000 punti di meno.. e ho tolto dalvik e messo ART.. sembra migliorato come reattivitā, vediamo come batteria come se la cava.. :)
grazie ... facci sapere :)
-
Quote:
paolocorpo
... e quali app hai greenyfizzato ??
Un bel po, tipo whastapp, maps, insomma tutte quelle che restano in background
-
Quote:
Giox96
Un bel po, tipo whastapp, maps, insomma tutte quelle che restano in background
Si ma se lo fai su whatsapp non ti arrivano piu i messaggi o sbaglio?
-
Quote:
Thomas90
Si ma se lo fai su whatsapp non ti arrivano piu i messaggi o sbaglio?
ti sbagli
almeno con la versione donate di Greenify (non so se con quella free) tra le opzioni che appunto si hanno c'č anche quella che permette tramite GCM di ricevere notifiche da quelle app comunque ibernate (wapp, FB, tango, ecc..)
io ho congelato:
AKINATOR
AMAZON
APP DEL GIORNO
CALENDAR
CHROME
CLEAN MASTER
CSIPSIMPLE
CURRENTS
EBAY
FACEBOOK
GOOGLE PLAY EDICOLA
GOOGLE PLAY MOVIES
GOOGLE PLAY STORE
GOOGLE+
HANGOUTS
ILMETEO
IMDB
MAPS
MY VODAFONE
NFL MOBILE
RAI TV
RICERCA GOOGLE
ROM MANAGER
SHAZAM
TIENDEO
TROVA PREZZI
WHATS APP
YOU TUBE
-
Ragazzi consigliate passaggio da cyanogennod 11 a rastakat? Sono curioso di provarla ma vorrei evitare di flashare una nuova rom inutilmente. Grazie :)
-
Quote:
peppi89
Ragazzi consigliate passaggio da cyanogennod 11 a rastakat? Sono curioso di provarla ma vorrei evitare di flashare una nuova rom inutilmente. Grazie :)
A me le cyano non sono mai piaciute cosi tanto, non ho ancora provato la cm11 , ma la rastakat č sicuramente una rom da provare per gli amanti della performance
-
Guarda.. Sono nuovo del mod.. Con antutu ho realizzato questo punteggio: 21665. Per questo penso che la la rom influisca sulla performance in modo abbastanza relativo..purtroppo non riesco a caricare lo screen non so quali diritti mi mancano.. Va beh..
-
Quote:
peppi89
Guarda.. Sono nuovo del mod.. Con antutu ho realizzato questo punteggio: 21665. Per questo penso che la la rom influisca sulla performance in modo abbastanza relativo..purtroppo non riesco a caricare lo screen non so quali diritti mi mancano.. Va beh..
Le performance dipendono soprattutto dalla Rom,il fatto č che č inutile giudicare la Rom dai benchmark
-
Quoto Promez, l'unico modo per giudicare una ROM o un Kernel č l'esperienza d'uso personale ;)