Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valk791
Come li fate i backup? Usate qualcosa che vi conserva anche le impostazioni delle app?
Titanium backup
-
La free va bene o bisogna avere quella a pagamento? Metti backup di tutte le app utente + dati sistema?
-
Ragazzi ho deciso di passare da cyano a rastakat. Ho alcune domande però. 1) i tiles fanno anche da interruttori o ti riportano nelle impostazioni? 2) ho una recovery cwm.. Va bene? Perché nel link di download dice fortemente consigliata la twrp.. 3) ci sono problemi con whatsapp? Leggevo di incompatibilità con art..4) per l'installazione basta farei soliti wipe cache data partizione e dalvik piu format system? vi ringrazio :)
-
Quote:
peppi89
Ragazzi ho deciso di passare da cyano a rastakat. Ho alcune domande però. 1) i tiles fanno anche da interruttori o ti riportano nelle impostazioni? 2) ho una recovery cwm.. Va bene? Perché nel link di download dice fortemente consigliata la twrp.. 3) ci sono problemi con whatsapp? Leggevo di incompatibilità con art..4) per l'installazione basta farei soliti wipe cache data partizione e dalvik piu format system? vi ringrazio :)
della cyano che versione era? se era kk va bene anche cwm e flash della rom con i soliti wipe. con whatsapp non ho avuto alcun problema e la monto da un mesetto questa rom.
per i tiles quasi tutti fanno da interruttore,tranne qualcuno
-
La cm11 m2.. Build 4.4.2..come kernel che mi consigli? Considera che giochi non ne uso.. Solo candy crash al massimo.. Ma uso tanto browser e whatsapp.. Mi interessa soprattutto LS durata della batteria.. Con il kernel stock della rastakat è implementato il doppio tocco o swipe x il risveglio?
-
Quote:
peppi89
La cm11 m2.. Build 4.4.2..come kernel che mi consigli? Considera che giochi non ne uso.. Solo candy crash al massimo.. Ma uso tanto browser e whatsapp.. Mi interessa soprattutto LS durata della batteria.. Con il kernel stock della rastakat è implementato il doppio tocco o swipe x il risveglio?
con tanto whatsapp e sempre collegato in 2g/3g e wifi arrivo tranquillo a sera,e con 20/30min di candy.
per doppio tap e swipe non sono riuscito a trovarlo io,chiedo a qualcuno più esperto per questi due
-
Su xda rastacarlo scrive che la twrp é fortemente consigliata quindi fa tu. Io ho installato rastakat con cmw e ho avuto qualche problema ora non so dovuto alla inesperienza o alla recovery installata. A cambiare recovery ci vogliono 2 minuti se fossi in te lo farei
-
Quote:
peppi89
No non è implementato il doppio tocco/swipe visto che il kernel stock di rastakat è quello stock di google,
mentre nella rom è implementata una funzione doppio tocco sulla status bar per spegnere lo schermo
Come kernel potresti provare il franco che ha anche queste funzioni swipe/tocco
-
Ti ringrazio giox sempre disponibile coinciso ed efficiente :)
-
Voi che launcher usate su questa ROM?