Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
kilikeo come hai fatto ad arrivare a 4.30ore di schermo con questa rom e semaphore?
a me lo fa ancora,infatti ho riflashato qeusta rom con il kernel stock
Guarda onestamente non te lo so dire, mi ricordo solo che avevo fatto l'undervolt e il governor era ondemand
-
Dove trovo lo zip del kernel stock di questa rom? Nel caso basta flasharlo senza wipe?
-
Quote:
Ringo89
Dove trovo lo zip del kernel stock di questa rom? Nel caso basta flasharlo senza wipe?
Fai un wipe system, cache e dalvik cache e riflasha la ROM + gapps +supersu
Cosi avrai il kernel stock e una installazione più pulita
-
Quote:
Giox96
Ho provato a rimettere il kernel stock della rom e in effetti sembra più fluido rispetto al semaphore,franco e vari custom kernel... Lo lascerei volentieri ma purtroppo non ha una cosa essenziale per me: il gamma control by Franco ,senza questo non poteri guardare gli orrendi colori stock del nexus..
Che impostazione dei colori usi?
-
Quote:
legolas
Che impostazione dei colori usi?
Quelli di Obsanity_amoled
-
Quote:
Giox96
Fai un wipe system, cache e dalvik cache e riflasha la ROM + gapps +supersu
Cosi avrai il kernel stock e una installazione più pulita
Da problemi se flasho le pa gapp full invece di quelle nel primo post?
-
Quote:
Ringo89
Se intendi le PA gapps penso di no, però non ho mai provato
-
Quote:
Giox96
Quelli di Obsanity_amoled
Che app usi per settare le varie opzioni? Ce n'è una sola che ti permette di gestire tutto?
-
Quote:
valk791
Che app usi per settare le varie opzioni? Ce n'è una sola che ti permette di gestire tutto?
Per settare i kernel che hanno implementato il Faux gamma control uso l'app FauxClock che mi permette direttamente di mettere il profilo obsanity amoled
Se invece ce il Franco gamma control uso l'app trickstermod e li setto io
-
Quote:
Ringo89
di problemi di sistema non ne trovi, solo che c'è la possibilità che alcune app che prima erano di sistema ora non le hai o viceversa...se poi sai smanettare è tutto ok però con le Full ti trovi per es google+ e maps già installate e di sistema...degustibus
...e forse (e dico forse) le gapps di rastakat sono ottimizzate per il suo sistema...dovrei fare dei test ma forse lui va a modificare qualche permesso nelle varie app perché è la rom che ti da più ram libera in generale...
obv, imho...se qualcuno ne sa di più mi dica :D