Visualizzazione stampabile
-
Beeeeeeello, con l'ultima versione di questa rom il battery drain è esagerato (ART), arrivo a malapena a 2.30h di schermo acceso, ovviamente sempre con semaphore 1.8.7
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Consigliate installare la versione vecchia di questa rom (ovviamente sempre con 4.4.2) o di modificare qualcosa sul semaphore manager?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
Beeeeeeello, con l'ultima versione di questa rom il battery drain è esagerato (ART), arrivo a malapena a 2.30h di schermo acceso, ovviamente sempre con semaphore 1.8.7
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Consigliate installare la versione vecchia di questa rom (ovviamente sempre con 4.4.2) o di modificare qualcosa sul semaphore manager?
No io devo dire che la rastakat è una delle migliore per batteria, che uso del cell fai? ti consigliere come primo di aggiornare il semaphore che ora siamo alla versione 2.0.0 e potresti provare a fare anche undervolt
-
Ragazzi a me il flashing di questa rom non va a buon fine, l'ho scaricata 2 volte e dà sempre lo stesso errore:
symlink: some symlink failed
E:Error executing update binary in zip '/sdcard/...
Error flashing zip '/sdcard/...
Updating partition details...
Qualcuno sa il perchè?
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi a me il flashing di questa rom non va a buon fine, l'ho scaricata 2 volte e dà sempre lo stesso errore:
symlink: some symlink failed
E:Error executing update binary in zip '/sdcard/...
Error flashing zip '/sdcard/...
Updating partition details...
Qualcuno sa il perchè?
Che recovery usi?
-
a qualcuno con uqesta rom,quando va in landscape,per caso poi ingrandisce e distorce l'immagine di sfondo?
-
Quote:
Giox96
Che recovery usi?
TWRP, ho fatto tutti i wipe compreso system prima del flash.
-
Quote:
Giox96
No io devo dire che la rastakat è una delle migliore per batteria, che uso del cell fai? ti consigliere come primo di aggiornare il semaphore che ora siamo alla versione 2.0.0 e potresti provare a fare anche undervolt
Infatti prima mi trovavo benissimo con la rastakat per la batteria, poi ho aggiornato il semaphore al 2.0.0 e da lì ha iniziato a diminuire la durata. Ho sempre fatto lo stesso uso che facevo prima, quindi non penso sia questo il problema. Con l'uV che frequenze consigli?
-
Quote:
GreenAlien
TWRP, ho fatto tutti i wipe compreso system prima del flash.
Controlla 2 cose:
-Su "Mount", system deve essere deselezionato prima del flash
-Controlla la versione della Twrp che deve essere l'ultima, ovvero, 2.6.3.3
Se nessuna di queste 2, l'unica cosa che mi vien in mente e che il file della rom sia danneggiato
-
Quote:
KiLiKEO
Infatti prima mi trovavo benissimo con la rastakat per la batteria, poi ho aggiornato il semaphore al 2.0.0 e da lì ha iniziato a diminuire la durata. Ho sempre fatto lo stesso uso che facevo prima, quindi non penso sia questo il problema. Con l'uV che frequenze consigli?
Per gli uV se hai cpu Fast, ti consiglio di partire da -100000 uV su tutte le freq., se invece hai cpu Faster puoi scendere anche un pò di più, tipo -125000 uV o anche -150000 uV. Se hai invece cpu Slow o Nominal invece tipo sui -75000 uV
Io ho Fast con -100000 uV
-
Quote:
Giox96
Controlla 2 cose:
-Su "Mount", system deve essere deselezionato prima del flash
-Controlla la versione della Twrp che deve essere l'ultima, ovvero, 2.6.3.3
Se nessuna di queste 2, l'unica cosa che mi vien in mente e che il file della rom sia danneggiato
Versione 2.6.3.3 e system deselezionato... Non saprei cos'è che gli dà fastidio. La ROM l'ho scaricata 2 volte. Più in là riproverò.