Visualizzazione stampabile
-
Ma come si undervolta il semaphore kernel? Ho la rastakat ma con trickster modo non mi porta le varie frequenze da undervoltare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Ma come si undervolta il semaphore kernel? Ho la rastakat ma con trickster modo non mi porta le varie frequenze da undervoltare.
Il semaphore gli undervolt li indica con:
Lower uV: le freq. Che vanno da 384 mhz a 1.2 ghz
Highter UV : le freq. Che vanno da 1.3 GHz a 1.5 Ghz
-
Come mai ho il GPS sempre attivo? La localizzazione è disattivata e ho anche disinstallato Maps perché aveva un consumo anomalo... http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/me6u2udu.jpg
-
Quote:
Giox96
Per gli uV se hai cpu Fast, ti consiglio di partire da -100000 uV su tutte le freq., se invece hai cpu Faster puoi scendere anche un pò di più, tipo -125000 uV o anche -150000 uV. Se hai invece cpu Slow o Nominal invece tipo sui -75000 uV
Io ho Fast con -100000 uV
cpu fast, ho messo 100000 uv e la batteria è tornata come prima, grazie ;)
-
Ciao ragazzi nella prima pagina ci sono due versioni i rom rastakat e rastakat vanilla, quale occorre o consigliate di installare?
-
Quote:
jackmed
Ciao ragazzi nella prima pagina ci sono due versioni i rom rastakat e rastakat vanilla, quale occorre o consigliate di installare?
Io ti consiglio quella normale rastakat
-
Quote:
Giox96
anch'io ;)
-
buonasera,consigli per migliorare la fotocamera e lo scatto rapido con questa rom?
-
Quote:
Giox96
La prima è la sua... La seconda è pure google con rootbox e file deoxed... Niente di più... Per la rasta magic devi provare la prima
-