Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Ho installato la rastakat con le personalizzazioni di rascarlo, quindi non la vanilla, ma mi ritrovo che i colori del tema non sono omogenei.
Per esempio il menu impostazioni è a sfonfo nero con i caratteri bianchi, come pure il menu della tendina. Il power menu invece me lo ritrovo col vecchio e inguardabile grigio e azzurro delle rom stock.
Ho visto la stessa rom montata su un nexus 5 ed è interamente in bianco su nero, tralasciando il fatto che è un po' più completa.
E' la mia che ha qualcosa che non torna o è la rom che non è curata più di tanto?
EDIT: qualcuno potrebbe postare un link per le gapps inverted aggiornate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thcico
Ciao! Ho installato la rastakat con le personalizzazioni di rascarlo, quindi non la vanilla, ma mi ritrovo che i colori del tema non sono omogenei.
Per esempio il menu impostazioni è a sfonfo nero con i caratteri bianchi, come pure il menu della tendina. Il power menu invece me lo ritrovo col vecchio e inguardabile grigio e azzurro delle rom stock.
Ho visto la stessa rom montata su un nexus 5 ed è interamente in bianco su nero, tralasciando il fatto che è un po' più completa.
E' la mia che ha qualcosa che non torna o è la rom che non è curata più di tanto?
EDIT: qualcuno potrebbe postare un link per le gapps inverted aggiornate?
I colori sono giusti cosi, ovvero con lo sfondo nero.
-
2 allegato(i)
Quote:
Giox96
I colori sono giusti cosi, ovvero con lo sfondo nero.
Allora qualcosa non torna nella mia, strano perché non ho avuto nessun problema durante il flash e per il resto funziona bene! Anche il pannello dei volumi è grigio e azzuro come quello stock. Provo a riflashare!
Edit: ho riscaricato e riflashato, ma non è cambiato nulla:
Allegato 106999
-
ciao, volevo flaschare questa rom solo che io ho la TWRP recovery ed ho letto questo in prima pagina:(Se si usa TWRP recovery ,prima di flashare la rom, deselezionare la spunta su System nella sezione Mount) cioè che devo fare? dove la trovo questa spunta?scusate ma sono alle prime armi..
Un altra domanda, il link delle gapps in prima pagina mi porta sul sito della rom, nel riquadro a sinistra trovo scritto gapps e li trovo il link per scaricarle e il file pesa sulle 40mb, sto scaricando le gapps giuste?
grazie
-
Quote:
mendol
ciao, volevo flaschare questa rom solo che io ho la TWRP recovery ed ho letto questo in prima pagina:(Se si usa TWRP recovery ,prima di flashare la rom, deselezionare la spunta su System nella sezione Mount) cioè che devo fare? dove la trovo questa spunta?scusate ma sono alle prime armi..
Un altra domanda, il link delle gapps in prima pagina mi porta sul sito della rom, nel riquadro a sinistra trovo scritto gapps e li trovo il link per scaricarle e il file pesa sulle 40mb, sto scaricando le gapps giuste?
grazie
appena accedi nella twrp recovery, noterai subito che cè una casella con scritto "Mount", se ci clicchi ti compare un altra finestra con scritto system, cache,... la casella System deve essere spuntata ovvero senza la X, questo però succede solo quando fai un wipe system nella sezione "Wipe", se non hai fatto questo wipe allora vai ad installare direttamente la rom..
Si quelle gapps sono giuste..
-
Quote:
Giox96
appena accedi nella twrp recovery, noterai subito che cè una casella con scritto "Mount", se ci clicchi ti compare un altra finestra con scritto system, cache,... la casella System deve essere spuntata ovvero senza la X, questo però succede solo quando fai un wipe system nella sezione "Wipe", se non hai fatto questo wipe allora vai ad installare direttamente la rom..
Si quelle gapps sono giuste..
quindi in pratica prima faccio i wipe ( data,dalvik cache, cache ) poi vado in mount,tolgo la spunta da system e poi flash la rom?
per curiosità: come mai bisogna togliere la spunta sa system? con le altre rom non l ho mai fatto
-
Quote:
mendol
quindi in pratica prima faccio i wipe ( data,dalvik cache, cache ) poi vado in mount,tolgo la spunta da system e poi flash la rom?
per curiosità: come mai bisogna togliere la spunta sa system? con le altre rom non l ho mai fatto
Esattamente... io credo perchè alcune rom non hanno questo comando nello script e quindi fa fallire l'installazione, me lo faceva anche con la Purity
-
Quote:
Giox96
[quote name="mendol" post=5486319]quindi in pratica prima faccio i wipe ( data,dalvik cache, cache ) poi vado in mount,tolgo la spunta da system e poi flash la rom?
Esattamente... io credo perchè alcune rom non hanno questo comando nello script e quindi fa fallire l'installazione, me lo faceva anche con la Purity[/QUOTE]
ma e se faccio anche il wipe sistem non serve che tolgo la spunta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mendol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No, se fai il wipe system devi togliere la spunta, è proprio questo wipe che da questo problemo
-
Quote:
Giox96
[quote name="mendol" post=5487316]
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No, se fai il wipe system devi togliere la spunta, è proprio questo wipe che da questo problemo[/QUOTE]
allora se non lo faccio non serve? cmq grazie :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App