Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
Qualcuno la usa? Come vi trovate..io al momento bene.
Peccato il dialer aosp senza material design e l'assenza del double tap to sleep nella status
-
Quote:
Promez
Peccato il dialer aosp senza material design e l'assenza del double tap to sleep nella status
Si infatti, spero nelle PA google apps, non c'č nemmeno una scorciatoia con nova e spegnere il display..meh.
-
ciao.
Come vi trovate?
Bugs?
Giā pronta per il daily use?
Arf arf :)
-
Quote:
Pink73
ciao.
Come vi trovate?
Bugs?
Giā pronta per il daily use?
Arf arf :)
Assolutamente si,le uniche due mancanze per i miei gusti sono quelle che ho scritto sopra
-
new build is up
CHANGELOG
***2014-11-25***
- build busybox
- platform/packages/apps/settings - platform/frameworks/base:
.status bar battery percent text
.configurable advanced power menu
.status bar brightness control
- platform/frameworks/base:
.clear all recents
-
Per chi non lo sapesse: La rom di rascarlo č stata aggiornata alla 5.0.1
-
Quote:
Giox96
Per chi non lo sapesse: La rom di rascarlo č stata aggiornata alla 5.0.1
Bentornato! :D
-
volevo fare 2 domande a chi monta questa rom:
1) Ha le freccette che indicano l'attivitā internet(sovrapposte all'icona wifi o a quella del segnale rete) nella barra di stato?
2)La connessione internet funziona durante le chiamate come nelle cm11? (Cosa molto utile quando si usa il tethering e si riceve una chiamata)
-
Quote:
giogts
volevo fare 2 domande a chi monta questa rom:
1) Ha le freccette che indicano l'attivitā internet(sovrapposte all'icona wifi o a quella del segnale rete) nella barra di stato?
2)La connessione internet funziona durante le chiamate come nelle cm11? (Cosa molto utile quando si usa il tethering e si riceve una chiamata)
1) No
2) Si
-
Se flasho su paranoid senza fare i wipe dite che funziona? (Odio fare i backup!)