Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horaion
Ragazzi meglio della stock? Diciamo un consumo batteria medio? Prestazioni? Possibile utilizzo di runtime ART? Quale kernel consigliate o meglio rimanere con kernel stock?
Si molto meglio della Stock, io con con Kernel Semaphore faccio in media 3 ore di schermo ma gioco con giochi pesanti e navigazione in 3G e un po in Wifi, prestazioni il top! mai vista una rom cosi veloce,reattiva e stabile su nexus 4
Si Art funziona, io ho messo il Semaphore che mi sembra un ottimo compromesso tra consumi e prestazioni sempre al top
-
Quote:
Horaion
Ragazzi meglio della stock? Diciamo un consumo batteria medio? Prestazioni? Possibile utilizzo di runtime ART? Quale kernel consigliate o meglio rimanere con kernel stock?
1) Assolutamente si!
2) Ottimo,circa come la stock forse qualcosa in piu'
3) Incredibili! velocità e fluidità mai viste prima
4) Adesso sto con lo stock e mi trovo benissimo,forse con l'ak hai prestazioni un po' migliori
;)
-
Quote:
giox96
Si molto meglio della Stock, io con con Kernel Semaphore faccio in media 3 ore di schermo ma gioco con giochi pesanti e navigazione in 3G e un po in Wifi, prestazioni il top! mai vista una rom cosi veloce,reattiva e stabile su nexus 4
Si Art funziona, io ho messo il Semaphore che mi sembra un ottimo compromesso tra consumi e prestazioni sempre al top
Con i giochi Semaphore come va ?
-
Quote:
ryk
Con i giochi Semaphore come va ?
Magnificamente, mai un lag
-
è in download,ma le gapps? posso anche le PA dato che queste non riesco a trovarle?
-
Quote:
dubledude
è in download,ma le gapps? posso anche le PA dato che queste non riesco a trovarle?
Usa queste http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=...t&device=gapps :)
-
-
Quote:
dubledude
Funge art?
Funge funge.........
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, attualmente ho Paranoid con Android 4.3. Per installare questa Rom seguo le istruzioni postate nella presentazione oppure devo fare qualcosa di diverso? grazie!
-
@giox96: abbiamo gli stessi gusti in quanto ROM !!!! questa è una ottima ROM
niente fronzoli essenziale e utile, ma sopratutto superfluida...
con 2 mod in più sarebbe la perfezione!!!!!
ottengo a "regime" dei bench migliori rispetto alla PSX (ho moddato un po), solo che non mi è mai riavviata ne fastidiosi SOD