Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sknoke
ciao ragazzi, attualmente ho Paranoid con Android 4.3. Per installare questa Rom seguo le istruzioni postate nella presentazione oppure devo fare qualcosa di diverso? grazie!
molto probabilmente dovrai cambiare il bootloader...fai anche un deep profondo (/sdcard /system)
-
L orologio a destra non lo sopporto proprio..lo tolgo proprio rotfl ne vale la pena rotfl
-
Quote:
Crostantin
@giox96: abbiamo gli stessi gusti in quanto ROM !!!! questa è una ottima ROM
niente fronzoli essenziale e utile, ma sopratutto superfluida...
con 2 mod in più sarebbe la perfezione!!!!!
ottengo a "regime" dei bench migliori rispetto alla PSX (ho moddato un po), solo che non mi è mai riavviata ne fastidiosi SOD
Quoto è una Rom molto minimale ,Proprio come piacciono a me :p , fluidissima velocissima e incredibilmente stabile!!
-
Ennesimo dubbio chiedo qui..ma la immersive mode è presente?
-
Quote:
dubledude
Ennesimo dubbio chiedo qui..ma la immersive mode è presente?
No (10 caratteri)
-
Voi non notate che la versione 4.4.1 sia più fluida rispetto alla nuova 4.4.2 ? :/
-
Non so com'era la 4.4.1 ma con la 4.4.2 si è fluida e stabile con il kernel semaphore però ho dei problemi:
1) Ogni tanto mentre sto a casa con il wi-fi mi da rete scollegata e dopo un po' si riconette
2) Durante le chiamate c'è un ritardo nel funzionamento nel sensore di prossimità
3) Per durata di batteria sinceramente stiamo là per là
In tutto ciò non noto questi grandi miglioramenti rispetto alla stock
-
Quote:
giox96
Voi non notate che la versione 4.4.1 sia più fluida rispetto alla nuova 4.4.2 ? :/
Sinceramente non mi sembra
Fatto full wipe?
non è che hai installato Bionic optimized? Leggevo che probabilmente le librerie Bionic nella Rom sono piu' ottimizzate di quelle della Mod
-
ma il nuovo launcher non c'è?
-
Quote:
Promez
Sinceramente non mi sembra
Fatto full wipe?
non è che hai installato Bionic optimized? Leggevo che probabilmente le librerie Bionic nella Rom sono piu' ottimizzate di quelle della Mod
Si ho fatto full wipe , uso art e cmq mi sembrava meno fluida anche prima di aver installato la mod bionic, solo che dopo aver installato questo aggiornamento mi sembra meno fluida rispetto alla 4.4.1 (piu evidente nello scorrimento della tendina)