Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mazzo98
Ho provato ad installare due kernel diversi e in parte ci sono riuscito: ho installato il semaphore sulla omni mentre non sono riuscito ad installare il faux sulla overstock che però è rimasta con il suo kernel. Quindi due kernel diversi si possono installare adesso è da capire se è il faux o la rom che danno problemi!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie dell' informazione. Posso chiederti un favore ( dato che ho un po' paura )? Puoi provare a mettere ubuntu + una qualsiasi rom e un kernel qualsiasi? Voglio vedere se android parte col suo kernel (es. HellsCore) e ubuntu invece mantiene il suo. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Avevo intenzione di provare anche a mettere ubuntu, probabilmente oggi non riesco ma al massimo domani provo e poi ti faccio sapere!
-
Quote:
Mazzo98
Avevo intenzione di provare anche a mettere ubuntu, probabilmente oggi non riesco ma al massimo domani provo e poi ti faccio sapere!
Androidiani App
Grazie mille, davvero :)
-
Quote:
Grimmy
Grazie dell' informazione. Posso chiederti un favore ( dato che ho un po' paura )? Puoi provare a mettere ubuntu + una qualsiasi rom e un kernel qualsiasi? Voglio vedere se android parte col suo kernel (es. HellsCore) e ubuntu invece mantiene il suo. Grazie
Androidiani App
Provato io e funziona..basta mettere su android un kernel fixato (es franco).
Ora in multiboot ho anche firefox os :)
-
Scusate l'ignoranza. Da quel che ho capito,possiamo avviare una rom a nostro piacimento (senza riflasharla) e non perdiamo i dati. Per esempio,se installo una rom nella quale devo fare il format system (tutte),android non parte giusto? Se volessi la stock + slimkat (o un altra rom) potrei? E le gapps si dovranno flashare a parte?
PS: ho installato,ma non avendo rom (solo la stock installata via ota) mi parte internal (cioe nessuna rom) e sono in bootloop...
-
Quote:
markolino
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Androidiani App
Provato io e funziona..basta mettere su android un kernel fixato (es franco).
Ora in multiboot ho anche firefox os :)
Tu quindi hai in multiboot firefox os e android? Posso mettere l'hellscore?
-
Fantastico. Ho messo purity (con hellscore), ununtu e firefox.
-
Avrei solo una domanda: bisogna usare una chiavetta USB esterna x piazzare altre ROM o queste possono essere installate tutte nella memoria interna del Nexus, quantificando ovviamente lo spazio disponibile residuo?
-
-
Quote:
jacomail95
Avrei solo una domanda: bisogna usare una chiavetta USB esterna x piazzare altre ROM o queste possono essere installate tutte nella memoria interna del Nexus, quantificando ovviamente lo spazio disponibile residuo?
Metti tutto nell' sd. Quando fai add rom fa tutto lui.
Comunque riguardo ad ubuntu sono un po' deluso. So che non è ancora stabile ma... lagga tutto! Applicazioni non ce ne sono... boh non so. Non mi piace molto, mi aspettavo di più. (Comunque questo è un po' ot