Visualizzazione stampabile
-
Anche io molto deluso da ubuntu...dopo un anno di sviluppi mi aspettavo molto di più, e invece non ci siamo proprio..è inusabile nel quotidiano.
Anche Firefox so è molto acerbo, molto lento in tutto e non mi funziona neanche l'audio. C'è ancora molto da lavorare prima che questi 2 sistemi possano anche minimamente pensare di insediare Android e IOS
-
Volevo provare sto ubuntu ma se dite che non è ancora pronto per un uso giornaliero lascio stare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Volevo provare sto ubuntu ma se dite che non è ancora pronto per un uso giornaliero lascio stare
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
assolutamente lascia stare,5 minuti io l ho tenuto
poi lo trovo poco intuitivo e macchinoso
-
Quote:
Grimmy
Se si può fare android e Ubuntu credo sui possa fare android più android, no? Miui è pur sempre android
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
non so per il fatto della radio che su miui e' diversa 4.2.2..
-
Ragazzi ora ho 3 rom installate come rimuovo la internal che tra l'altro non boota piu' o_O
-
Quote:
ryk
Ragazzi ora ho 3 rom installate come rimuovo la internal che tra l'altro non boota piu' o_O
Non può essere rimossa dall'app..devi flashare la ROM che vuoi sulla partizione primaria direttamente dalla twrp come facevi prima
-
Come si fa ad eliminare il multiboot?
-
Quote:
alteus83
Come si fa ad eliminare il multiboot?
Elimini tutte le rom secondarie, disinstalli l'app del multiboot e flashi la twrp normale
-
Ora provo, avevo flashato direttamente cwm e non l'ha tolto..... Grazie
-
Intanto auguri di buon Natale a tutti
Comunque non si toglie memmeno in questo modo il multiboot...... Nemmeno flashando la twrp senza multirom, se sbaglio un passaggio fatemi sapere
Ho tolto multirom e flashato la recovery normale twrp e prima di fare queste due operazioni avevo tolto le rom.
SOLUZIONE
Esiste un TOOL per la pulizia se no parte sempre il multiboot
lo trovate su xda qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2472295