Visualizzazione stampabile
-
[THEME][TWRP] TWRP Materialised - Dark / Lig… | Android Development and Hacking | XDA Forums
Oltre ad essere molto bello aggiunge varie funzioni utili, tra cui Aroma file manager e possibilità di flashare i file img direttamente da recovery.
Supporta Multirom.
-
Ciao ragazzi. Volevo sapere se esiste un modo per far condividere le api tra una rom e l'Altra, così da evitare di installarle su ogni rom, anche perché lo spazio è quello che è.. Inoltre. Se volessi far diventare una rom secondaria quella principale? Si può? Le app che mi ritroverei su quella rom restano quelle che vi avevo installato o mi trovo quelle che erano sulla principa? ?
Grazie
P. S. So che qui non centra nulla, ma leggendo in rete mi è capitato spesso di leggere del governor "smartassv2" che pare essere il migliore.. Come faccio a provarlo ? Per ora ho provato i kernel franco, faux e matr1x.niente da fare..
-
Zip di L flashabile con Multirom:
https://s.basketbuild.com/devs/Tassadar/stock_zips/
Nel suo basketbuild trovate anche il kernel di L patchato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Scusa Ezio potresti spiegare meglio? Questo è lo zip flashabile da recovery della factory image?
-
Quote:
Mimmuzzu
Scusa Ezio potresti spiegare meglio? Questo è lo zip flashabile da recovery della factory image?
Sì.
PS: Tassadar è l'autore di Multirom.
PS2: da quel che ho letto, meglio usare la radio di L.
-
Quote:
ezio
La rom sarebbe la lrx21_mako.zip giusto? Flashando prima nuovo bootloader e radio ottengo una stock come quella della factory giusto? Scusate per te domande banali
-
Quote:
NooBs7yle
La rom sarebbe la lrx21_mako.zip giusto? Flashando prima nuovo bootloader e radio ottengo una stock come quella della factory giusto? Scusate per te domande banali
Fai prima da recovery un factory reset e un wipe delle cache e di system per sicurezza.
Il file è quello.
-
Ciao, ho aggiornato a lollipop stock e fatto il root con il toolkit adesso quando apro multirom mi propone un aggiornamento sul kernel devo farlo?
-
Quote:
Mimmuzzu
Ciao, ho aggiornato a lollipop stock e fatto il root con il toolkit adesso quando apro multirom mi propone un aggiornamento sul kernel devo farlo?
Nessuno riesce ad aiutarmi?
-
Quote:
Mimmuzzu
Se vuoi mettere altre rom secondarie si, altrimenti no