scusate la domanda sciocca...
per installare il multiboot il telefono deve essere Unlock e avere i privilegi di root giusto?
scusate la domanda sciocca...
per installare il multiboot il telefono deve essere Unlock e avere i privilegi di root giusto?
Se eseguo questo passaggio poi non mi funziona più il wifi...avete una soluzione o evito semplicemente questo passaggio?spuntare le voci: Multirom e Recovery e Kernel (Scegliere quello voluto dal menu a tendina) dalla sezione Install/Update e cliccare su Install
Ciao, attualmente ho la rom stock 4.4.4 con hellscore kernel, mi trovo molto bene ma vorrei provare altre rom. Questa applicazione sembra fare al caso mio però avrei un paio di domande.
1-in fase di installazione del manager devo selezionare un kernel, avendo hellscore quale devo selezionare?
2-le app che ho sulla rom principale nn credo che le ritroverò nel altra rom posso usare titanica per ripristinarle?
3-per la memoria immagino che le app installate sulle due o piu rom occupino doppio spazio vero?
Ho visto che la scritta sulla parte riguardante il kernel era in verde quindi ho completato l'installazione senza selezionare nessun kernel. Stavo per installare il porting di Android L ma nn ho trovato l opzione se volevo condividere il kernel oppure no. Avendo un kernel modificato hellscore volevo sapere se potevo tranquillamente procedere con il flash della rom oppure no
Installa tranquillamente,dopo averla avviata puoi mettere qualsiasi kernel anykerrnel anche hellscore
Mimmuzzu (12-10-14)
Per rom aosp naturalmente...
Esatto,puoi mettere qualsiasi kernel anykerrnel tranne il defcon perché su L messa come ROM secondaria va in bootloop
Mimmuzzu (12-10-14)