Anche con i wipe non va...boh! Domani proverò con la factory image e ti faccio sapere!! Intanto grazie mille!!
Visualizzazione stampabile
Anche con i wipe non va...boh! Domani proverò con la factory image e ti faccio sapere!! Intanto grazie mille!!
Fatto!! Aggiornamento alla 4.4.2 avvenuto con successo con la factory image seguendo la guida riportata prima! Grazie ancora!
Grazie!! Utilizzando la factory image ho ovviamente perso il root, ma ripristinato utilizzando il toolkit!
ciao a tutti,
sono passato alla 4.4.1 con la rom purity e mi sono reso conto solo dopo il flash che il pacchetto pa full gapps prese da xda non ha l'app SMS e ha solo hangout; poiché detesto quest'ultima e invece ho bisogno dell'app SMS mi sapete fornire il solo file o da dove estrarlo per poterlo inserire nella cartella system? vi chiedo anche di guidarmi nel discorso M/W e dei parametri con cui salvare l'app in quella cartella per farla funzionare.
grazie infinite
Ciao Paolo, dopo l'aggiornamento a 4.4 tramite OTA (nov.13 KRT16S) sul tab nuovo ho fatto il root con il nexus toolkit di Wug e installato molti programmi. Ho ricevuto gli Ota per l'aggiornamento a 4.4.2 che (avendo recovery tpwr e root) non hanno funzionato in automatico e siccome non mi va di avere più la notifica di ota ed essendo pigro per resettare tutto a dati di fabbrica ho provato a seguire la tua guida ma entrato in fastboot (pow+vol-) il programma py_cmd non funziona (apre black prompt per un attimo poi scompare, ho win 7). Soluzioni? Comunque si può utilizzare il toolkit di Wug? Grazie