Visualizzazione stampabile

- 

sto provando questa rom... mi sembra fluida e ben fatta soprattutto graficamente dove ho trovato qualche chicca in più rispetto ad altre.... però manca il tasto per eliminare tutti insieme i processi aperti ed ho notato qualche "impallo" quando ci sono aggiornamenti di app dal play store 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lgone  
sto provando questa rom... mi sembra fluida e ben fatta soprattutto graficamente dove ho trovato qualche chicca in più rispetto ad altre.... però manca il tasto per eliminare tutti insieme i processi aperti ed ho notato qualche "impallo" quando ci sono aggiornamenti di app dal play store 

Io uso xposed...rinunciando ad art

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  popito  
Io uso xposed...rinunciando ad art  
Inviato dal mio Nexus 4 usando  Androidiani App

non conosco xposed... vedo di informarmi :) ma mi permetterebbe di inserire le barre per killare insieme tutti i processi?

- 

Quote: 

La barra per killare cè ,la trovi in alto a destra

- 

Quote: 

La barra per killare cè ,la trovi in alto a destra

- 

Quote: 

Non è implementata nella ROM con xposed li abiliti

- 

Quote: 

Errore mio ho sbagliato topic pensavo che eravamo in quello della ROM RastaKat xD

- 

Ciao ragazzi scusate la domanda, ma non è possibile ridurre la nav-bar?  E scorciatoie nella schermata di sblocco? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  quacchino  
Ciao ragazzi scusate la domanda, ma non è possibile ridurre la nav-bar?  E scorciatoie nella schermata di sblocco? 

Si USA xposed

- 

Grazie per la risposta, l'ho scaricato ma non capisco come si USA.... Ho letto in un tuo precedente post che dici : io uso exposed  rinunciando ad art, perché? Io ho abilitato art.... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  quacchino  
Grazie per la risposta, l'ho scaricato ma non capisco come si USA.... Ho letto in un tuo precedente post che dici : io uso exposed  rinunciando ad art, perché? Io ho abilitato art.... 

Perché non è compatibile con art

- 

Ok , sono tornato al davil.... Ma continuo a non capire come si USA.... 

- 

Ce un 3d aperto per xposed

- 

connubio perfetto tra personalizzazioni e velocità. Davvero ottima :) 

- 

Ragazzi mi sono letto tutte le pagine, mi sembra che abbiate tutti un'ottima impressione. Io ho la Purity con Kernle HellsCore. A me interessa quasi solo la batteria (quasi nel senso che non mi deve laggare nei giochi). Consigliate il passaggio? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Grimmy  
Ragazzi mi sono letto tutte le pagine, mi sembra che abbiate tutti un'ottima impressione. Io ho la Purity con Kernle HellsCore. A me interessa quasi solo la batteria (quasi nel senso che non mi deve laggare nei giochi). Consigliate il passaggio? 

Si telo consiglio questa ROM è davvero ottima

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  legolas  

Ho installato la rom. Sulla batteria non posso dire niente ora (anche se da questi screen sembra abbastanza pessima). Però posso dire che è molto prestante ma manca moooolto di personalizzazione. Io chiedo solo 2 cose: tile nella barra di stato personalizzabili e immersive mod. Mi spiace ma torno a purity

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Grimmy  
Ho installato la rom. Sulla batteria non posso dire niente ora (anche se da questi screen sembra abbastanza pessima). Però posso dire che è molto prestante ma manca moooolto di personalizzazione. Io chiedo solo 2 cose: tile nella barra di stato personalizzabili e immersive mod. Mi spiace ma torno a purity 

basta usare xposed per risolvere tutto i tuoi problemi

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  popito  
	Quote: 

Originariamente inviato da Grimmy

basta usare xposed per risolvere tutto i tuoi problemi 

Così non posso usare art..

- 

Veloce come è non ti serve art

- 

La sto provando da un paio di giorni, per ora è ottima :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ggnisci  
La sto provando da un paio di giorni, per ora è ottima :) 

bene dai meno male

- 

v1.5
 Enabled Multi-User support (rotate lockscreen to change users)
 Simplified some of the battery saver script code
 Enabled NFC while on lockscreen

Added
 UV support for m_plus kernel

Updated
 YouTube v5.3.28
 Download

- 

-