Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ne ho provati alcuni (non ancora questo hells doctor) e secondo me differenze evidenti in termini di autonomia ci sono solo con l'hells core (mantenendo buone performance) , mentre franco, ak, semaphore e faux sono più simili allo stock con forse prestazioni leggermente superiori. Buona autonomia anche con il Piasek che però mortifica troppo i guochi
Grazie per la tua risposta.. Appena ho tempo provo uno di quelli che mi hai indicato.. I giochi non mi interessano basta che non ne risenta il sistema è la parte video.
Consiglio personale hells-core, alla fine torno sempre a quello. Media di 4 ore e mezza di display con punte di 5.20 e massima fluidità nell'uso quotidiano. Poi dipende anche da che rom ci accoppi
Posso provarlo sulla purity? Naturalmente devono scegliere quello dover NON c'è scritto CM.
Certo, io ce l'ho accoppiato proprio alla purity! Con l'ultima versione hanno aggiunto anche il double tap to wake. Se vuoi puoi fare un leggero undervolt (tipo - 25) per avere il massimo di autonomia, e limitare la freq massima a 1ghz se non giochi
Ti ringrazio domani lo provo.. Ah è uscita la rom del 16 hai visto? 😆
A dire il vero ho ancora una release di fine dicembre:(..purtroppo sono in periodo di esami quindi zero tempo libero ma appena riesco mi aggiorno! grazie dell'info!
è uscita la versione R10
ragazzi ma che app devo utilizzare per poter gestire tutte le modifiche del nuovo kernel?
Trickster mod..........
È su controllo tocco schermo, ma non sono sicuro se questa opzione c'è anche nella versione gratuita dell'applicazione.....
Ragazzi il Kernel e TARDIS sono stati aggiornati alla R17 e alla 40206 introducendo la stepitosa frequenza di 81 Mhz *.*
Per adesso sembra fantastica....
Kernel ancora aggiornato, R19, e devo dire che la durata batteria è aumentata del 20-30%.
Ottimo kernel
Ho appena flashato questo kernel e mi senbra interessante. Ho solo qualche domanda da farvi. Di quanto avete fatto l'undervolt voi? La frequenza gpu la lasciate a 487 o meglio 325? Il governor della gpu avete lasciato ondemand? Io punto sul risparmio della batteria ma se per esempio mettendo a 325 la gpu risparmio il 5% in tutta la giornata non mi interessa. Spero di essermi spiegato. Grazie :)
ragazzi in termini batteria /prestazioni meglio questo o hellscore?
Hellsdoctor r20 e tardis aggiornato. Flasho subito :)
migliorie ? il T.A.R.D.I.S. a che serve ?
Salve ragazzi, volevo sapere se questo kernel poteva essere flashato su rom stock e se è compatibile solo per kitkat e per rom basate su stock, e quindi non CM, grazie.
Cosa mi perdo se installo solo il kernel?
scusate ho installato T.A.R.D.I.S. ma non mi e' apparsa nessuna icona,e' normale?
x dinsinstallarla la T.A.R.D.I.S. come si fa?
cmq e' uscita la versione 21 e la versione 22 ..
se qualcuno li vuole provare.
Buonasera ragazzi.. ho installato da due giorni la purity con kernel hells doctor e tardis mod, devo dire molto buono, ma ho notato stasera che il telefono è andato in random reboot e dal 23% è passato ad 8% di batteria, quindi anche stressandolo col 3g la batteria calava quasi mai, finché dal 2% è morto improvvisamente.. la stessa cosa mi succedeva con hells kernel e rom stock.. le uniche impostazioni che ho modificato riguardano il governor (intellidemand) e la frequenza minima (che ho portato a 192 mhz , 81 mi sembrano troppo pochi per far girare il nexus).. succede anche a voi o sono un caso particolare? perché non vorrei diventasse una cosa abitudinaria..
ok, quindi da trickstermod basta che imposto l'offset per i voltaggi della cpu a +25000 giusto?
A me cm l hells- core ultime versioni ho continui reboot e non si avvia più cell. ni questo devo dire che x ora va tt bene. Che kernel prestazione/Batteria si comporta bene? Che governor conviene mettere?
Infatti io usavo ancora il b42 - kk per me il più stabile
Ho provato anche i successivi ma sinceramente avevo sempre qualche problema (e passavo anche dal kernel originale sempre)
Adesso sono su Hells Doctor R22, l'ho messo su ieri.
Per adesso posso dire di aver settato la cpu al minimo di 81..... e va una bomba.
La batteria ancora non so quanto è migliorata ma a vedere il grafico mi sembra che sia migliorata abbastanza ( e già l'altro kernel era risparmioso )
Sono tornato al b42 kk Hellscore
Hells DOctor mi da questi problemi: (ho la rom stock google)
Consumo a schermo spento minore ma appena accendo lo schermo consumo anomalo in particolare sistema operativo android con la stessa perchentuale dello schermo (ho provato a cancellare tutte le cache dei servizi google ma nulla da fare)
Riavvii random nonostante uv molto meno spinto rispetto all'hellscore
Per questo son tornato alal b42 kk Hellscore che è il meglio dei kernel per me
Lo sto usando con la mahdi.
Segnalo nuova versione, la R25
Nexus 4 Android Development - xda-developers
Su xda si dice di installare le Dalvik Libs se si usa la tardis mod su una rom AOSP e CM e penso che la c-rom sia una di queste rom visto che è bastata su entrambe le rom . Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Dove le trovo? Grazie
io sono con la CM11 4.4.2 e kernel cyano.
vorrei provare questo hells doctor per aumentare la durata della batteria (visto che sulle ultime cyano va giu' che è una bellezza -.-" )
naturalmente farei il flash della versione R12 (che dovrebbe essere l'ultima versione per la 4.4.2....visto che poi si passa per la 4.4.3)
chi mi spiega cosa bisogna fare?...cioè se faccio quello che cè scritto in installation lo sò fare.....ma cosa significa quello che cè in "warning"? devo tenerne conto?
Warning : Don't install Davlik libs if you are not sure ! Some AOSP based ROMs have CM commits and you must install those libs.
Installation :
- Install your ROM first
- Wipe dalvik cache
- Reboot
- Install Hells Doctor kernel
- Instal T.A.R.D.I.S. MOD
- Wipe dalvik cache
- Reboot and enjoy !!!
Qualcuno è in grado di consigliarmi dei settaggi per questo kernel? lo uso con euphoria
Ciao, anche io lo uso con la ROM euphoria e mi trovo molto bene,ti consiglio di mettere stockdemand come governor ,fiops come scheduler e di abbassare a 512 read ahead size, 325 la frequenza della gpu e un undervolt in base al tuo soc,io ho CPU faster e abbasso di 125/150 uV senza problemi
Ti ringrazio...ancora non applicato questi parametri però ho notato un problemino...quando ricevo una chiamata lo schermo si accende con ritardo...ho cpu slow[/QUOTE]
Prova ad aumentare la frequenza a schermo spento da 702 a 810,oppure disabilita il singolo core a schermo spento e aumenta a 2 il numero di core attivi.
ragazzi a me non va synapse dopo il flash del kernel + tardis mod.. soluzioni?