Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lecaster
Non so perché, ma a me non funziona: appare sempre il lockscreen normale. Devo modificare qualche altra impostazione? (Naturalmente oltre ad attivarlo nei Dirty Tweaks)
Mmh, io lo uso con i timer predefiniti e le solo le voci All notifications, hide low priority e turn off display attive. Tutte le altre spente
-
bella rom ..ma..
la 6 e inutilizzabile ,troppi bug.
la 5 e utilizzabile..ma non è perfetta.
-
Quote:
hector100
bella rom ..ma..
la 6 e inutilizzabile ,troppi bug.
la 5 e utilizzabile..ma non è perfetta.
Scarica l'ultima test build!
No, non è ancora perfetta, stanno lavorando molto.
-
Quote:
Cippoz89
Mmh, io lo uso con i timer predefiniti e le solo le voci All notifications, hide low priority e turn off display attive. Tutte le altre spente
Niente, è bastato un reflash ed il problema con l'Active Display sì è risolto rotfl Grazie per l'aiuto e perdonami per la pigrizia.
-
xk non ci sono i widget nella lookscreen?
-
Quote:
jckwht
xk non ci sono i widget nella lookscreen?
Ci sono, vanno attivati in impostazioni-sicurezza come in tutte le rom 4.4.x. E non usare k e/o abbreviazioni
-
Quote:
-Miciox-
Scarica l'ultima test build!
No, non è ancora perfetta, stanno lavorando molto.
grazie miciox la provero.
pure i widget nell bloccaschermo???tra un po la schermata di sblocco la trasformeranno nella home--
delle volte il progresso veramente non lo capisco.
la schermata di blocco non dovrebbe proprio esistere ,
-
e delle volte mi sento veramente un guru e un anno che vado ripetendo che le icone sono morte e sepolte...non ha senso interagire con dei simboletti stile anni 90..che avevano un senso su schermi di 2 pollici.
adesso i telefoni partono da 4 fino a 5 e mezzo..e oltre.
ha iniziato windows7 con le tavolette animate..geniali ma stupidi in 3 anni non hanno fatto assolutamente nulla..
è stata la volta di htc con la sense5 che ha provato ad animare diversamente la home..grandi ma non ancora ai livelli di quello che dovra essere..
sono convinto che il nuovo s5 e i futuri telefoni saranno destinati ad abbandonare queste iconcine , che non hanno lo stasse valenza comunicativa che avevano 10 anni fa..
oggi il telefono è uno smartphone ha bisogno di animazioni, grafiche.
in poco tempo 1 anno 2 le iconcine spariranno..da i telefoni ..
-
Quote:
hector100
e delle volte mi sento veramente un guru e un anno che vado ripetendo che le icone sono morte e sepolte...non ha senso interagire con dei simboletti stile anni 90..che avevano un senso su schermi di 2 pollici.
adesso i telefoni partono da 4 fino a 5 e mezzo..e oltre.
ha iniziato windows7 con le tavolette animate..geniali ma stupidi in 3 anni non hanno fatto assolutamente nulla..
è stata la volta di htc con la sense5 che ha provato ad animare diversamente la home..grandi ma non ancora ai livelli di quello che dovra essere..
sono convinto che il nuovo s5 e i futuri telefoni saranno destinati ad abbandonare queste iconcine , che non hanno lo stasse valenza comunicativa che avevano 10 anni fa..
oggi il telefono è uno smartphone ha bisogno di animazioni, grafiche.
in poco tempo 1 anno 2 le iconcine spariranno..da i telefoni ..
Mi sa che hai sbagliato thread roftl
-
no e che non sopporto le icone...qui c'è uno che le vuole pure nel bloccaschermo..:D