Potete postarmi un benchmark? Se come la saberdroid arriva a 20.000 la installo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potete postarmi un benchmark? Se come la saberdroid arriva a 20.000 la installo
No é che visto che devo finire gta san andreas non vorrei che su questa rom mi laggasse (alle massime impostazioni)
E a me non andava nemmeno la fotocamera
provata per 2 minuti, il tempo di personalizzare alcune cose e ritornato alla slimkat.
si è vero ha molte personalizzazioni, qualcosina in più della slimkat sicuro, ma quelle per me fondamentali ci sono su entrambi (tipo risveglio con i pulsanti del volume, immersive mode ecc.ecc.) ma 2 cose non mi sono piaciute, così a impatto... La prima ho notato che il ring target (quello dello slide dal basso verso l'alto) non era centrato allo schermo e soprattutto non compariva nella lookscreen. Quindi se accendevo il telefono per vedere l'ora ad esempio senza sbloccarlo no potevo spegnerlo con lo slide ma dovevo premere il pulsante o attendere che si spegnesse in automatico.
ecco, queste sono le cause..... può darsi che si possono aggiustare o settare dalle impostazioni, ma per me non è stato amore a prima vista :D
Ragazzi, ricordo che siamo alla prima release, quindi pazientare, molti lavori fanno ancora fatti...
qualcuno può dirmi se è presente il MultiWindows?