Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
E di corsa, è al livello della pac 19.30 (4.1.2)(Ovviamente su un'altro device) che al tempo era la perfezione assoluta, non ero mai riuscito a trovare una rom che la eguagliasse nel farmi godere usandola (e si, prendetelo pure per un doppio senso). Per cui, voto dopo la testbuild del 25/01 è sicuramente 10+
Ma dal punto di vista prestazioni/fluidità come va? non vorrei che tutte queste personalizzazioni "l'appesantiscono"..
-
Quote:
Giox96
Ma dal punto di vista prestazioni/fluidità come va? non vorrei che tutte queste personalizzazioni "l'appesantiscono"..
Non è una purity in fatto di fluidità...
Ma certo se la cava tra le migliori, secondo me... E dell può confermare.
Le personalizzazioni sono tantissime e pressanti, da diventar matto a impostare tutto, nonostante ciò il sistema sembra esserne immune.
Certo aspettiamo ansiosi una stable release, dove sicuramente le prestazioni verranno portate al massimo...
-
Grazie Dell, posso chiederti con quali gapps. Ho installato PA modular full e il problema c'è anche sulla build del 26/01/2013 .
-
Quote:
bifrostcm
Grazie Dell, posso chiederti con quali gapps. Ho installato PA modular full e il problema c'è anche sulla build del 26/01/2013 .
Prova a flashare le gapps linkate nel thread, sono le banks, non le PA. Io mi sono sempre trovato bene.
-
Quote:
-Miciox-
Non è una purity in fatto di fluidità...
Ma certo se la cava tra le migliori, secondo me... E dell può confermare.
Le personalizzazioni sono tantissime e pressanti, da diventar matto a impostare tutto, nonostante ciò il sistema sembra esserne immune.
Certo aspettiamo ansiosi una stable release, dove sicuramente le prestazioni verranno portate al massimo...
I dev sanno come implementare le cose, per me questa build è un piccolo capolavoro
Quote:
bifrostcm
Io uso le modular mini + photosphere, PA ovviamente
-
Quote:
dell
se ti piacciono le rom con tutte le features esistenti ma che comunque sono velocissime si, salta. no, niente theme chooser
Strano non ci sia theme chooser ,lo usano sia la cyano che aokp (almeno, poi non so quante altre) quindi mi sembra strano che con tutte le features che ha ( è da mezz'ora che le sto facendo passare per curiosità e ne ho ancora ) non lo abbiano inserito. Spero tanto lo aggiungano
-
Quote:
Cippoz89
Strano non ci sia theme chooser ,lo usano sia la cyano che aokp (almeno, poi non so quante altre) quindi mi sembra strano che con tutte le features che ha ( è da mezz'ora che le sto facendo passare per curiosità e ne ho ancora ) non lo abbiano inserito. Spero tanto lo aggiungano
io sto bene anche senza, non lo trovo fondamentale
-
Quote:
dell
io sto bene anche senza, non lo trovo fondamentale
Fondamentale di certo no, ma nel mio caso senza dubbio apprezzato. Ad ogni modo ho moltissime altre comodità , probabilmente fra qualche tempo mi dimenticherò di TC. Sempre che la batteria duri :confused:
Ho trovato un bug: se si va nella pagina principale delle impostazioni e si preme sul toggle del bluetooth questo non si accende e non si spegne , mentre dal tile e dal menù interno tutto regolare.
Una cosa che non mi piace è la velocità delle animazioni, troppo veloci. Mi ricordano una rom per l i9001 Splus che aveva le animazioni troppo veloci. Adesso cerco l opzione in sviluppatore per rimediare
-
Quote:
Cippoz89
Fondamentale di certo no, ma nel mio caso senza dubbio apprezzato. Ad ogni modo ho moltissime altre comodità , probabilmente fra qualche tempo mi dimenticherò di TC. Sempre che la batteria duri :confused:
Ho trovato un bug: se si va nella pagina principale delle impostazioni e si preme sul toggle del bluetooth questo non si accende e non si spegne , mentre dal tile e dal menù interno tutto regolare.
Una cosa che non mi piace è la velocità delle animazioni, troppo veloci. Mi ricordano una rom per l i9001 Splus che aveva le animazioni troppo veloci. Adesso cerco l opzione in sviluppatore per rimediare
le animazioni sono di default a 0.5, a 0.75 IMHO è meglio, le regole nelle imp. sviluppatore
-
Fatemi capire...art funziona o no?Poi per chi le ha provate entrambe,meglio questa o la mahdi?Quale ha più personalizzazioni,è più fluida,ha maggiore durata di batteria?Sono con la mahdi e mi ci trovo davvero bene,non vorrei cambiare se non per qualcosa di meglio.Grazie