Visualizzazione stampabile
-
Tornando al discorso del selettore del tema per la rom in questione un utente sulla community della rom mi ha scritto che sono già al lavoro per implementarla (non so quanto sia affidabile la notizia ma mi fa ben sperare :D )
Edit : @-MicioX- è uscita la v6,in download
-
ragazzi è uscita la V6 roftl roftl roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
ragazzi è uscita la V6 roftl roftl roftl
.... Aggiornato il terzo post con link download v6, scusate il ritardo ....
ANNUNCIO INOLTRE L'USCITA DELLE GAPPS UFFICIALI DEL TEAM DIRT, CHE TROVATE NEL THREAD DI XDA SOTTO I VARI DOWNLOAD!
-
Ragazzi non mi ricordo più dove si trova la voce per modificare la listview e non riesco a trovarla. Chi mi aiuta please?
-
Io ancora non l ho installata, lo farò in giornata ma si possono sapere le novità ?voi ci avete capito qualcosa da xda?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
Io ancora non l ho installata, lo farò in giornata ma si possono sapere le novità ?voi ci avete capito qualcosa da xda?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nello spazio riguardante i changelog se non sbaglio c'è un link... Ho aggiornato il terzo post da tapatalk, stasera da PC do una occhiata e vedo se trovo i changelog completi da riportare anche qua...
EDIT: riportato il link al gerrit dirtyunicorns (terzo post sotto il titolo), che non è altro che un reso conto agli utenti delle modifiche che il team sta cercando di apportare, delle modifiche apportate, e delle modifiche non apportate che mai saranno prese in considerazione rispetto alla rom! Questa risulta una cosa molto utile per dare un'idea agli utenti su come il team si sta muovendo. Sostituisce il changelog.
domy88, ecco la risposta che cercavi rotfl
-
Se qualcuno segue anche la community della rom su g+ avrà notato che gli sviluppatori stanno implementando delle cose molto interessanti https://plus.google.com/107557684350...ts/UBFUWKAFucq
Sbaglio o al momento non si può assegnare al tasto Power la funzione "mod. Auto" on/off?...
-
-
-
Aggiornato il terzo thread con la nuova build, in aggiornamento i link alle GApps, che non funzionano più..
Edit: sistemati tutti i download, aggiunti i crediti al utente XDA che cura il deposito download GApps Banks (nuovi link).
Esistono comunque le GApps dirty, di cui non ho aggiunto il download perché è diretto in XDA, da PC lo inserisco.