Potete postarmi un benchmark? Se come la saberdroid arriva a 20.000 la installo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Potete postarmi un benchmark? Se come la saberdroid arriva a 20.000 la installo
No é che visto che devo finire gta san andreas non vorrei che su questa rom mi laggasse (alle massime impostazioni)
E a me non andava nemmeno la fotocamera
provata per 2 minuti, il tempo di personalizzare alcune cose e ritornato alla slimkat.
LG G5 Silver
si è vero ha molte personalizzazioni, qualcosina in più della slimkat sicuro, ma quelle per me fondamentali ci sono su entrambi (tipo risveglio con i pulsanti del volume, immersive mode ecc.ecc.) ma 2 cose non mi sono piaciute, così a impatto... La prima ho notato che il ring target (quello dello slide dal basso verso l'alto) non era centrato allo schermo e soprattutto non compariva nella lookscreen. Quindi se accendevo il telefono per vedere l'ora ad esempio senza sbloccarlo no potevo spegnerlo con lo slide ma dovevo premere il pulsante o attendere che si spegnesse in automatico.
ecco, queste sono le cause..... può darsi che si possono aggiustare o settare dalle impostazioni, ma per me non è stato amore a prima vista![]()
LG G5 Silver
elmarso (02-01-14)
Ragazzi, ricordo che siamo alla prima release, quindi pazientare, molti lavori fanno ancora fatti...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
qualcuno può dirmi se è presente il MultiWindows?