Avevo sentito in giro che c'era un modo per poter risvegliare il nostro amato n4 tramite doppio tap.....un po come sul g2 di LG....qualcuno ha provato oppure sa come si fa?!?!?! Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Avevo sentito in giro che c'era un modo per poter risvegliare il nostro amato n4 tramite doppio tap.....un po come sul g2 di LG....qualcuno ha provato oppure sa come si fa?!?!?! Grazie in anticipo
Flasha un kernel alternativo...
Si bè OK.... E poi?!?! E quale kernel dovrei flashare?!?! Il franco va bene?
Beh, per questo direi che leggi nei thread dei kernel... Mi pare che il franco supporti, il faux pure... Ce ne sono molti...
Il franco ce l'ha, scarica poi l'app Touch control dal playstore e setti le funzioni che vuoi
[QUOTE=Giox96;5066444]Il franco ce l'ha, scarica poi l'app Touch control dal playstore e setti le funzioni che vuoi[l'app ufficiale franco updater invece non lo fa?
Confermo che con il franko kernel + touch control funziona :X
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
io confermo che funzionano ogni tanto però :D
cioè, almeno io ho provato entrambi i metodi, con l'app touch control e senza e posso confermare che:
1) te lo ritrovi sempre acceso quando non ti serve
2) quando rispondi a una chiamata allontanando il telefono dall'orecchio ti ritrovi il telefono con lo schermo spento e devi fare il doppio tap..... e così se sbagli automaticamente chiudi la chiamata :D
3) dopo 2-3 ore che sembri funzionare be (tralasciando i primi 2 punti elencati), se lo tieni in tasca, quando lo prendi, primo come detto al punto uno te lo ritrovi gia acceso e 2 hai lo schermo completamente bloccato e devi spegnere e riaccendere con il tasto power (quindi non sere avere il double tap se comunque devi utilizzare i tasti laterali)
conclusione...... abilita l'accensione dello schermo anche con i tasti del volume e così avrai 3 tasti invece che uno.... quindi l'usura si divide per tre ;)
Oltre che ti hanno già risposto; basta cercare nel forum e trovi tutto quello che vuoi sul touch control...chiudo