Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrixneo
Con l'aggiornamento di Google Search la funzione "Ok Google" non è più funzionante. Siamo in attesa di aggiornamenti dagli sviluppatori.
Ci sono novità??
-
Quote:
maorialan
Ci sono novità??
Tu che dici?
Credo che le avresti lette se c'è ne fossero state.
Se non puoi farne a meno di OK Google, disinstalla gli aggiornamenti di RICERCA GOOGLE e tornerà funzionante. Poi quando si sarà trovata la soluzione lo riaggiorni ;-)
-
Grazie,senza di te non ci sarei mai arrivato! Lo faccio subito prima di sentirmi seriamente poco bene :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
***editato: il link ad altri blog/forum sono vietati da regolamento****
finalmente!!!!! E' arrivata la modifica x l'ultimo aggiornamento di Google search. Ora OK Google funziona ed inoltre è possibile fissare la scritta "Pronuncia OK Google" sulla barra di ricerca.
Un grande ringraziamento a Rapper Skull per la sua guida.:D:D:D
-
Quote:
matrixneo
finalmente!!!!! E' arrivata la modifica x l'ultimo aggiornamento di Google search. Ora OK Google funziona ed inoltre è possibile fissare la scritta "Pronuncia OK Google" sulla barra di ricerca.
Aspetterò lo zip flashabile anche sta volta, voglia di lavorare saltami addosso Hahaha
-
Provato a seguire la guida,aspetterò anch'io lo zip da flashare !!
-
Quote:
matrixneo
Link editato.leggi sul regolamento
-
qualcuno ha trovato lo zip per la nuova versione?
-
Salve, scusate se non è il topic adatto, ma vorrei chiedervi se qualcuno sa se è possibile fare partire, con il comando vocale di Google, una chiamata direttamente in vivavoce? Invece che doverlo poi attivare a chiamata già partita.
Grazie