Visualizzazione stampabile
-
Ho appena flashato il kernel Matr1x 13.5 sul mio Nexus 4, sul quale ho installato la rom purity 6/4. Ho anche installato trickster mod.
Sono abbastanza ignorante in merito ma quello che vorrei capire è: senza toccare alcun setting, di default il kernel 13.5 è undervolt di 100mV?
Già in queste condizioni di utilizzo, dovrei avere benefici in fatto di durata della batteria?!
Che altri benefici dovrei ottenere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkRaven
Ho appena flashato il kernel Matr1x 13.5 sul mio Nexus 4, sul quale ho installato la rom purity 6/4. Ho anche installato trickster mod.
Sono abbastanza ignorante in merito ma quello che vorrei capire è: senza toccare alcun setting, di default il kernel 13.5 è undervolt di 100mV?
Già in queste condizioni di utilizzo, dovrei avere benefici in fatto di durata della batteria?!
Che altri benefici dovrei ottenere?
Grazie
Si, già così è undervoltato. Di batteria a me funziona benissimo meglio del Kernel stock e di quello cyano. Come prestazioni io non uso mai giochi per cui non so dirti ma io non ho mai visto un lag nel uso comune.
-
Ragazzi questo kernel può essere installato sulla overstock? Al momento ho il franco kernel
Edit: ragazzi e importante rispondete
-
Quote:
anch
Ragazzi questo kernel può essere installato sulla overstock? Al momento ho il franco kernel
Edit: ragazzi e importante rispondete
Credo proprio di si! Non vedo che incompatibilità potrebbe avere, stai attento a flashare la versione giusta tra "cm" e AOSP
-
Boh ho preso quella in rilievo ed e andata
-
Quote:
anch
Boh ho preso quella in rilievo ed e andata
Il primo post non è aggiornato, l ultima versione è la 13.5. Per questa devi aprire il link a tutte le versioni e scegliere il modello che ti serve, cm se hai cyano based altrimenti l altro. Io uso la pac man quindi ho il cm