Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orion97
ciao a tutti, ho appena messo questa rom sul mio nexus, ma vorrei sapere: 1)come si fa a cambiare l'icona della batteria? ho visto su alcuni video delle icone molto belle, solo che non so come si fa! 2)non c'è un modo per mettere la lingua italiana? 3)si può cambiare tema? sulle impostazione io ne ho solo uno di nome System e non capisco come si fa a cambiarlo!
Per cambiare icone dovresti usare la mod xposed framework , no non ce modo per mettere la lingua italiana, per cambiare tema cerca sul playstore 'theme chooser' e li trovi tutti quelli compatibili ;) altrimenti li cerchi su google
-
-
-
Qualcuno la usa? Come vi trovate?
Che kernel si possono mettere su questa rom?
-
Quote:
fpolle
Qualcuno la usa? Come vi trovate?
Che kernel si possono mettere su questa rom?
Io la usavo, è ottima veloce,fluida e molto personalizzabile
Io ti consiglio o il kernel che è già integrato (quello stock di cyanogeonmod) oppure l'Ak ovviamente in versione per CM
-
Quote:
Giox96
Io ti consiglio o il kernel che è già integrato (quello stock di cyanogeonmod) oppure l'Ak ovviamente in versione per CM
Il kernel stock lo tolgo di sicuro.. proverò l'AK e l'Hells Core. Mi interessa molto la durata della batteria.
Secondo te quale è meglio?
-
Quote:
fpolle
Il kernel stock lo tolgo di sicuro.. proverò l'AK e l'Hells Core. Mi interessa molto la durata della batteria.
Secondo te quale è meglio?
Per batteria Hells Core