Visualizzazione stampabile
-
Ho appena messo la 88v3.2, volevo chiedervi, ma le 2 app che installa quando si flasha la mod servono alla mod oppure le posso togliere? Apparte quella per gestire le canzoni, l'altra non ho capito a che serva!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxxy
Ho appena messo la 88v3.2, volevo chiedervi, ma le 2 app che installa quando si flasha la mod servono alla mod oppure le posso togliere? Apparte quella per gestire le canzoni, l'altra non ho capito a che serva!
Grazie
mi associo alla richiesta per fare il flash; chi ha messo e usa questa mod può cortesemente rispondere?
-
Io ne ho trovata una in più, awesome beats.. Serve da equalizzatore, se non la usate la potete anche togliere..
-
Quote:
maal
Io ne ho trovata una in più, awesome beats.. Serve da equalizzatore, se non la usate la potete anche togliere..
hai possibilità di fare uno screenshot per vedere queste app installate e definire per ciascuna quale sia la funzione? io pensavo che la mod inficiasse automaticamente sulla qualità e volume dell'audio del Nexus 4 pe qualsiasi tipo di situazione dove si manifesti il suono: NOTIFICHE-VIDEO-AUDIO-ALARMS-TELEFONATE ...
-
vengono installate awesome beats e noozxoide che servono entrambi per compressione bassi/equalizzatore e cose così e in più noozy che è un player con parecchie impostazioni audio che accoppiato a noozxoide puoi farci molte cose. Io siccome uso poweramp player le ho disinstallate e ho tenuto solo awesome beats che è meno complessa
-
Quote:
ciakk1
vengono installate awesome beats e noozxoide che servono entrambi per compressione bassi/equalizzatore e cose così e in più noozy che è un player con parecchie impostazioni audio che accoppiato a noozxoide puoi farci molte cose. Io siccome uso poweramp player le ho disinstallate e ho tenuto solo awesome beats che è meno complessa
Idem, scusa saturniano ma pensavo che le altre app fossero incluse nella rom visto che ho fatto più flash nello stesso momento.. Comunque le ho sibito disinstallate al primo riavvio e tutto funziona ugualmente..
-
Ciao sono su rom stock. Sul sito di download ho trovato 3 varianti dello zip 88-90-92 e due zip per ognuno di questi (uno soundqualitystable e uno soundvideoquality). Mi dite quale devo scaricare di questi?
-
Quote:
dre88nexus
Ciao sono su rom stock. Sul sito di download ho trovato 3 varianti dello zip 88-90-92 e due zip per ognuno di questi (uno soundqualitystable e uno soundvideoquality). Mi dite quale devo scaricare di questi?
Soundvideo quality aumenta anche la qualità di registrazione video insieme all'audio, 88-90-92 è l'incremento della potenza. Io uso 88 altrimenti ho troppo bassi con le cuffie
-
quindi meglio mettere il soundvideoquality essendo che migliora sia il comparto audio che video... confermate>?
-
ragazzi qualcuno usa ancora questa mod su le ultime nightly cyanogen? Vorrei sapere se fa effettivamente il suo dovere oppure è inutile metterla? Grazie
-
Quote:
Suite80
ragazzi qualcuno usa ancora questa mod su le ultime nightly cyanogen? Vorrei sapere se fa effettivamente il suo dovere oppure è inutile metterla? Grazie
Ciao io non uso cyanogen però su tutte le rom che provo metto questa mod e l'audio è nettamente aumentato
-
Quote:
Senny86
Ciao io non uso cyanogen però su tutte le rom che provo metto questa mod e l'audio è nettamente aumentato
ok...grazie, l'ho installata tutto ok, quindi posso confermare che funziona perfettamente sulle ultime nightly cm11
-
Ragazzi non funziona più il link in prima pagina come mai??
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi non funziona più il link in prima pagina come mai??
Probabilmente non ti funziona perché mega è stato oscurato in italia, se usi i dns di google funziona normalmente