CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[rom] [unofficial] liquid smooth rom 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Question

    [rom] [unofficial] liquid smooth rom 3.0

    Ciao a tutti raga ho visto questa Rom per il nexus 4 basata sul 4.4.2 ma il fatto è che su xda ce ne sono due che sembrano uguali guardate:

    [UNOFFICIAL] LIQUID SMOOTH ROM 3.0/KOT49H/KitKat 4.4.2 for Mako (upadated v8 - FINALE) - xda-developers

    [UNOFFICIAL] LIQUID SMOOTH ROM 3.0/KitKat 4.4.2 MAKO [ cont'd. ] - xda-developers


    sapreste dirmi quali sono le differenze tra queste due rom che sembrano simili ???



    Da ringraziare l'utente Guugol che mi ha segnalato questa rom il quale ha detto che è una rom buona in prestazioni e batteria
    Ultima modifica di steste88; 02-02-14 alle 13:15

  2. Il seguente Utente ha ringraziato steste88 per il post:

    Guugol (02-02-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Posso affermare che il secondo link è la continuazione del primo link; in poche parole,colui che ha compilato la rm del primo ik ha terinato con la v8, mentre quelo del seondo link, un suo amico, ha deciso di continuare a compilare. Ora metto a scaricare e vi faccio sapere

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guugol Visualizza il messaggio
    Posso affermare che il secondo link è la continuazione del primo link; in poche parole,colui che ha compilato la rm del primo ik ha terinato con la v8, mentre quelo del seondo link, un suo amico, ha deciso di continuare a compilare. Ora metto a scaricare e vi faccio sapere

    Quindi era come pensavo io comunque provala e ci fai sapere come va provala con il kernel suo e vedi com'è in fluidità e consumo di batteria

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fluidità massima, personalizzazioni nella quantità giusta (Holo,display attivo, tante belle cose), il kernel predefinito sembra andare bene. Unica nota negativa è che è disponibile solola lingua inglese, ma non è un gran problema

    [EDIT]: Soffre di qualche bug minimo tipo nel rientro al drawer dopo essere su qualche app tipo scatta il drawer luminoso al massimo e subito dopo torna normale, oppure l'icona di caricamento(il cerchietto che gira) gira in maniera strana, un po troppo strana. Non so se riuscirò a tenerla così, sono puntiglioso sulle cose e cerco sempre il massimo
    Ultima modifica di Guugol; 02-02-14 alle 16:02

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    buono ! Speriamo allora al piu' presto che risolvono questi vari bug e che si va ad una versione stabile e magari anche che venga aggiunta la lingua italiana
    Ultima modifica di steste88; 02-02-14 alle 16:18

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A quanto pare il team liquid ha rilasciato la versione ufficiale della rom, appena torno a casa vedo che posso fare

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vero e' XD e' diventata ufficiale dalla versione del 06-02 in poi comunque prova e poi mi dici come va e guarda pure se hanno aggiunto la lingua italiana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato steste88 per il post:

    Guugol (07-02-14)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho capito il tema Liquid continuerà a fare il suo solito lavoro e nel frattempo ha concesso all'utente XDA che tratta la versione non ufficiale della rom di continuare a compilare codice di pari passo a loro e probabilmente le varie aggiunte saranno rilasciate più velocemente da tale utente che dal team stesso. In sostanza le rom che linkeranno l'utente X e il team Liquid saranno sempre le stesse solo che l'utente X rilascerà le rom poco prima del team. Ora metto a scaricare e vediamo che succede

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    OK provala e guarda se c'è pure la lingua italiana (lo spero)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buone nuove: Tutto in Italiano!!! Personalizzazioni bellissime e launcher3 integrato a scelta col classico launcher kk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy