mi è successa una cosa molto triste...il mio nexus 4 non si accende più, rimane schermo nero, cioè si accende il display ma è completamente nero e non si avvia in nessun modo neanche in recovery o bootloader...manco la scritta google compare più, e ovviamente il pc non lo riconosce (io ho file importantissimi in quel coso) quindi il toolkit neanche. successo tutto perché ho provato a installare il trinity kernel 4.4.2 per n4..quando l'ho fatto mi è uscito uno dei soliti messaggi scherzo con scritto: BOOM 100% system corrupted succefully..ecco credo che stavolta non era uno scherzo xD . ora però mi sono accorto che quel sito di merda di derkernel (scusate il linguaggio ma ci vuole) quando premo su nexus 4 non compare niente..e io ero sulla pagina del n5..quindi ho messo il kernel del n5 al posto del n4 (questi errori così da noob non mi sono mai capitati...che schifo di sito..almeno mettere un annuncio con scritto nexus 4 in lavorazione o cose del genere).
Ora c'è qualche modo per risolvere o è diventato un comodo fermacarte di vetro (veramente bello come fermacarte xD)??
almeno recuparare i file... D: