Visualizzazione stampabile
-
Comunque vi consiglio di mettere il Franco Kernel č smanettare un po con i voltaggi e il clock sia della cpu che della gpu! Io riesco a fare sotto 3g semprr 3 ore di schermo mentre sotto wifi anche 4/5 ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturovidal
Comunque vi consiglio di mettere il Franco Kernel č smanettare un po con i voltaggi e il clock sia della cpu che della gpu! Io riesco a fare sotto 3g semprr 3 ore di schermo mentre sotto wifi anche 4/5 ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma la resurrection non supporta il franco in quanto é CAF e la base della rom é la Pac-Man,al massimo puoi provare il SaberMod Franco versione CM
-
Ciao ragazzi.. ma alla fine č arrivato il mega aggiornamento di cui se ne parlava tempo fa? Se si dove lo trovo?
Edit: ho sbagliato thread scusate
-
Ciao ragazzi...domanda stupida...ma come si scaricano i temi?
-
Ragazzi altra domanda... Ho attiva l'opzione che risveglia il telefono appena lo estraggo dalla tasca.. Come si disattiva?
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi altra domanda... Ho attiva l'opzione che risveglia il telefono appena lo estraggo dalla tasca.. Come si disattiva?
ciao come hai fatto ad attivarla?perche la vorrei attivare anche io...grazie
-
Quote:
randal1
ciao come hai fatto ad attivarla?perche la vorrei attivare anche io...grazie
Se lo sapessi te lo direi cosi potrei disattivarla subito xD
-
Per disattivarlo vai in impostazioni/strumenti per resurrection/schermata di blocco/active display/disattiva
-
Quote:
randal1
Per disattivarlo vai in impostazioni/strumenti per resurrection/schermata di blocco/active display/disattiva
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta... Saresti gentile da dirmi anche come si scaricano i temi? Io ho solo holo...
-
Vai sul play store e scrivi theme chooser e scarica l app... Č un app che raggruppa tutti i temi sullo Store... Scarica quelli con scritto CM 11..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App