Visualizzazione stampabile
-
APK Launcher 4.3
Salve a tutti :)
Monto la Purity e vorrei installare il launcher stock di Android 4.3. Avevo scaricato l'APK da XDA, ma il link non è più funzionante. Qualcuno sa dove posso scaricare l'APK? Con i launcher alternativi non mi trovo bene, li trovo sempre più pesanti di quello stock e GEL proprio non mi piace. Grazie :)
-
Thread spostato in sezione modding
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterYL
Salve a tutti :)
Monto la Purity e vorrei installare il launcher stock di Android 4.3. Avevo scaricato l'APK da XDA, ma il link non è più funzionante. Qualcuno sa dove posso scaricare l'APK? Con i launcher alternativi non mi trovo bene, li trovo sempre più pesanti di quello stock e GEL proprio non mi piace. Grazie :)
Guarda che nella purity è già presente il launcher stock che è praticamente uguale a quello 4.3, se ricordo bene si chiama Launcher 3
-
No, Launcher 3 è un GEL modificato con la griglia del drawer 5x5 :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
misterYL
No, Launcher 3 è un GEL modificato con la griglia del drawer 5x5 :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho sbagliato volevo dire Launcher 2 , cmq a quanto pare nell'ultima versione è stato tolto.
Cmq ho estratto il launcher dallo zip della versione precedente e lo uppato su dropbox cosi chiunque può saricarlo ;)
https://www.dropbox.com/s/vv2zj64jcwiaydy/Launcher2.apk
-
Quando cerco di installarlo mi dà "Errore durante l'analisi del pacchetto", intanto grazie ;)
Edit: scaricato sul computer e copiato su N4. Mi fa entrare nella procedura di installazione, poi però mi dice "Applicazione non installata"
-
Quote:
misterYL
Quando cerco di installarlo mi dà "Errore durante l'analisi del pacchetto", intanto grazie ;)
Edit: scaricato sul computer e copiato su N4. Mi fa entrare nella procedura di installazione, poi però mi dice "Applicazione non installata"
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Umh strano io ho provato è funziona, sicuro di non averlo già installato? Perché io ricordo bene che quando ho installato la purity il launcher stock cera :/
-
Prova a copiare l'apk in system/app
-
Ho provato in tutti i modi. Concesso il root a Es Gestore, settato i permessi della cartella system (che comunque non mi fa modificare), ma non riesco a copiare l'apk in quella cartella
-
Prova con root explorer, a volte es fa i capricci
-
Sì, grazie :) Ora ci sono riuscito!
-
Perfetto, chiudo.