Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
@
-Miciox-
A me questa rom piace molto, ha tutto cio che può servire ma senza strafare. Il rapporto velocità/batteria è molto buono, poi come sai dipende sempre dal kernel che scegli.
Ottimo, tu hai un kernel particolare da consigliarmi? Sempre tenendo conto del rapporto velocità/batteria?
Quote:
Io ti consiglio di provarla ma occhhio perchè quando la installi ti trovi senza app come fotocamera e galleria ma basta che le scarichi dal secondo post della rom su xda. ;)
Ottimo a sapersi... @Giox96, quando hai un briciolo di tempo riportalo in op grazie (pure il link ad xda magari)
-
[QUOTE=-Miciox-;6103481]Ottimo, tu hai un kernel particolare da consigliarmi? Sempre tenendo conto del rapporto velocità/batteria?
Io uso franco o in alternativa ho trovato anche ottimo il kernel della slimkat;)
-
Ciao, io mi sento di consigliare fortemente questa rom, a dir poco perfetta..la sto usando da un pochino con il suo kernel, nessun bug, temi, autonomia buona e personalizzazioni giuste. Buon weekend!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gotenks
Ciao, io mi sento di consigliare fortemente questa rom, a dir poco perfetta..la sto usando da un pochino con il suo kernel, nessun bug, temi, autonomia buona e personalizzazioni giuste. Buon weekend!
Che temi scusa?
Ah scusa mi sono confuso con un altra ROM senza theme engine
-
Io ho provato sia il flux white che il tema dell's5!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Come si comporta a livello di batteria rispetto alla Purity?