Risultato pessimo direi. Hai un drain spaventoso nelle prime ore, scende troppo senza fare nulla.
Visualizzazione stampabile
Allora come ha detto pirat servirebbe conoscere come hai settato tutto e con quale rom. Sicuramente nelle prime ore il segnale scarso ha inciso sulla batteria, ma Sicuramente hai qualcosa che gira in background e magari non manda il telefono in deep sleep. Hai crolli verticali quando usi il telefono quindi spero stessi stressando il telefono. In conclusione servirebbe sapere il tuo uso, connessioni e magari un test per vedere se hai wakelock.
Carmonie86Quote:
come configurare il modulo Unbounce_PRO_1.1.6?
Non devi fare nulla basta che lo installi applicazione e tutta preimpostata parlo di versione Pro. Ricorda che devi prima installare Xposed.
Allora sappiamo tutto usi tutte le schifezze che si puo usare su Telefono Facbook, Whatsapp, questi apliczazioni lavorano in background e suchiano la Batteria e Ram.
Devi installare una Applicazione per Autostart e blocare app in avvio cosi quando si avvia telefono questi non lavorerano in background e fare "Undervolting in TrickersMod".
"Poi un applicazione che bloca e spegne in background Facbook e Whatsapp quando spegni lo schermo. Tutto questo trovi su GooglePlay."
Non te lo dico purtropo quali sono questi applicazioni perche mi ricordo bene tuo comportamento precedente. Impara a leggere e studiare Android. Comunque la soluzione e davanti ai tuoi occhi.
Ciao.
Blocca tutto le applicazioni che girano in background con Greenify e installa xposed framework per le funzioni avanzate. Per il resto prova ad usare tutti i settaggi di pirat. In connessione 3g nessun kernel e nessuna radio fanno miracoli purtroppo la batteria cala troppo (si possono provare un po' di accorgimenti ma niente di che.)
Con "Greenify" non si risolve consumi si peggiora solo la situazione.
Non voglio essere scortese ma questo e un "Thread" di "dimfish" non dei Consumi telefono e la Batteria. Approposito di "Greenify" su XDA e altri siti developer la cosa e chiara -- "Greenify" invece di aiutare aumenta consumo della Batteria.
Opinioni sono divise non tutti dichiarano consumo eccessivo. Provate disinstallare appplicazione perche alcuni hanno efetto "Placebo" quando app e presente su telefono.
Salve a tutti! Volevo provare questo kernel, ma volevo sapere se potevo flasharlo direttamente sul kernel della cyano oppure c'era bisogno di un zip per la pulizia... :-D Grazie!
Puoi flashare direttamente, scarica la versione cm......
Durata della Bateria con settagi dal screenshot:
http://images69.fotosik.pl/206/adff0282aa9286bfmed.png http://images70.fotosik.pl/205/80248658fb609cd4med.png
Con Governors "Intelidemand" si puo fare molto di piu.
Da oggi in poi se volete qualcossa chiedete solo in Privato non voglio avere piu problemi Con Amminstrazione di questo Forum e non voglio che sapianno di miei Consigli e Modifiche.
Le mie post sono continuamente segnalate allla Amministrazionemi, ne ho abbastanza di questo comportamento dalla parte vostra. Mi dispiace che le mie risposte a volte sono un po sgradevoli, pero sono le risposte vere e basate su gli Studi non suchiate dal dito. La disinformazione su questo Forum e immensa, e se volete riamnere in questi condizioni vi Auguro Buona Fortuna.
Saluto Tutti che ci credono in questo che scrivo.
ho visto in altre discussioni che ti hanno segnalato, ma qui nessuno ha mai detto niente contro di te, e sinceramente ho provato questo kernel suggerito da te e mi sto trovando bene e più di una volta ho seguito i tuoi consigli trovati in giro su questo forum, io spero che continuerai a darci consigli preziosi, grazie
@tutti
Vista la maleducazione dimostrata per l'ennesima volta con questo ultimo post verso la comunità di androidiani e visto che non ha ancora capito che i forum nascono con l'obiettivo di condividere (con rispetto) in pubblico le informazioni invece che tenersele per sel'utente è stato bannato per 6 mesi.Quote:
e non voglio che sapianno di miei Consigli e Modifiche.
Avrà tempo per capire se vuole far parte o no di questa comunità
buon proseguimento
Ho visto messaggio stamattina era rivolto verso Amministrazione non verso gli User normali. Posso usarlo insieme con Purity+.Quote:
e non voglio che sapianno di miei Consigli e Modifiche.
Il messaggio è stato modificato successivamente dall'utente che lo ha composto, cerchiamo di non mettere in discussione quello che dice lo staff, che non ha interesse a dire il falso...
Proseguiamo la discussione come si deve.
ti riporto il post di jimfe87 in cui viene quotato
Quote:
ho visto in altre discussioni che ti hanno segnalato, ma qui nessuno ha mai detto niente contro di te, e sinceramente ho provato questo kernel suggerito da te e mi sto trovando bene e più di una volta ho seguito i tuoi consigli trovati in giro su questo forum, io spero che continuerai a darci consigli preziosi, grazie
ultima versione del 30/09
non riesco ad abilitare in nessun modo Screen Wake: Sweep2Wake + Sweep2Sleep, Sweep2Sleep Only, DoubleTap2Wake, PowerKey suspend.
Abilito le funzioni ma effettivamente non funzionano...che fare?
grazie!!
Devi scaricare "TrickersMod Donate" poi "Controllo tocco schermo" e impostare "Sweep2Wake/s2w+s2s".
ragazzi cos' è il PowerKey suspend? a cosa serve?
Si! "TrickersMod Donate" o "Synapse+UKM" Gratis.
Ok, in realtà funzionano sia s2w+s2s che DoubleTap2Wake. Il fatto è che se BLOCCO il cell con in tasto power, s2w NON FUNZIONA, se blocco il telefono con s2s allora lo posso risvegliare con s2w! Che sia colpa della funzione PowerKey suspend? Si può disabilitare?
-----EDIT-----
Dimfish scrisse...trovato solo ora.
Quote:
FAQ
What's the power consumption of Sweep2Wake, DoubleTap2Wake? - 1% per hour. (Disabled by default)
What's PowerKey Suspend? - s2w and dt2w operations are suspended when turned off by power key. (Enabled by default)
PowerKey Suspend
Off
Code:
Oncodice:echo N > /sys/module/input_core/parameters/pwrkey_suspend
Code:
codice:echo Y > /sys/module/input_core/parameters/pwrkey_suspend
adunanzav3x ecco la risposta purtroo non hai capito.
dimfish ha fatto apposta per risparmiare.Quote:
What's the power consumption of Sweep2Wake, DoubleTap2Wake? - 1% per hour. (Disabled by default)
What's PowerKey Suspend? - s2w and dt2w operations are suspended when turned off by power key. (Enabled by default)
Ho il dimfish del 30/9 con settaggi del 1' post. Mi trovo bene...non come hellscore che.mi bruciava il telefono! Faccio due ore di schermo con rom stock. Lo so che è poco ma credo che la.colpa si di batteryguru. Cosa dite?
Che batteryguru lo puoi anche disinstallare (al massimo prova DS battere saver) e che 2 ore sono pochissime. Io con Mahdi e Hellscore faccio 4.5 in 15 h di autonomia.