Visualizzazione stampabile
-
Non voglio essere scortese ma questo e un "Thread" di "dimfish" non dei Consumi telefono e la Batteria. Approposito di "Greenify" su XDA e altri siti developer la cosa e chiara -- "Greenify" invece di aiutare aumenta consumo della Batteria.
Opinioni sono divise non tutti dichiarano consumo eccessivo. Provate disinstallare appplicazione perche alcuni hanno efetto "Placebo" quando app e presente su telefono.
-
Salve a tutti! Volevo provare questo kernel, ma volevo sapere se potevo flasharlo direttamente sul kernel della cyano oppure c'era bisogno di un zip per la pulizia... :-D Grazie!
-
Puoi flashare direttamente, scarica la versione cm......
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirat21
Quanto dipende dal kernel e dalla rom secondo te pirat21? Mai visto un autonomia del genere... Utilizzi anche delle applicazioni apposite per la durata? Mi linkeresti la ROM gentilmente? :)
-
Da oggi in poi se volete qualcossa chiedete solo in Privato non voglio avere piu problemi Con Amminstrazione di questo Forum e non voglio che sapianno di miei Consigli e Modifiche.
Le mie post sono continuamente segnalate allla Amministrazionemi, ne ho abbastanza di questo comportamento dalla parte vostra. Mi dispiace che le mie risposte a volte sono un po sgradevoli, pero sono le risposte vere e basate su gli Studi non suchiate dal dito. La disinformazione su questo Forum e immensa, e se volete riamnere in questi condizioni vi Auguro Buona Fortuna.
Saluto Tutti che ci credono in questo che scrivo.
-
ho visto in altre discussioni che ti hanno segnalato, ma qui nessuno ha mai detto niente contro di te, e sinceramente ho provato questo kernel suggerito da te e mi sto trovando bene e più di una volta ho seguito i tuoi consigli trovati in giro su questo forum, io spero che continuerai a darci consigli preziosi, grazie
Quote:
Pirat21
Da oggi in poi se volete qualcossa chiedete solo in Privato non voglio avere piu problemi Con Amminstrazione di questo Forum e non voglio che sapianno di miei Consigli e Modifiche.
Le mie post sono continuamente segnalate allla Amministrazionemi, ne ho abbastanza di questo comportamento dalla parte vostra. Mi dispiace che le mie risposte a volte sono un po sgradevoli, pero sono le risposte vere e basate su gli Studi non suchiate dal dito. La disinformazione su questo Forum e immensa, e se volete riamnere in questi condizioni vi Auguro Buona Fortuna.
Saluto Tutti che ci credono in questo che scrivo.
-
@tutti
Vista la maleducazione dimostrata per l'ennesima volta con questo ultimo post verso la comunità di androidiani e visto che non ha ancora capito che i forum nascono con l'obiettivo di condividere (con rispetto) in pubblico le informazioni invece che tenersele per se
Quote:
e non voglio che sapianno di miei Consigli e Modifiche.
l'utente è stato bannato per 6 mesi.
Avrà tempo per capire se vuole far parte o no di questa comunità
buon proseguimento
-
Quote:
e non voglio che sapianno di miei Consigli e Modifiche.
Ho visto messaggio stamattina era rivolto verso Amministrazione non verso gli User normali. Posso usarlo insieme con Purity+.
-
Quote:
NexusBest
Ho visto messaggio stamattina era rivolto verso Amministrazione non verso gli User normali. Posso usarlo insieme con Purity+.
Si puoi usarlo, scarica la versione aosp