Ciao Ezio. Ma c'è un modo per abilitare la modalità schermo esteso, per tutte le applicazioni, tranne che per il desktop evitando di farlo manualmente per ogni applicazione?
Visualizzazione stampabile
Ciao Ezio. Ma c'è un modo per abilitare la modalità schermo esteso, per tutte le applicazioni, tranne che per il desktop evitando di farlo manualmente per ogni applicazione?
Ezio ma con android 6 è finito il supporto della slim al n4?
Ciao ragazzi.
Io ho cambiato la batteria, e la back cover che si era crepata :-(
La nuova dopo qualche ciclo non va mala, sicuramente meglio di quella frusta che avevo dall'origine.
Il mio problema è che da qualche giorno ho il GPS che prende pochissimo o per nulla... qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?
Nel frattempo, temporaneamente, ho installato la Factory image, per vedere se qualche app o la ROM potessero influire sul GPS ma non è cambiato nulla...
GRAZIE!
Ciao pensi che tu ancora sbagliato sezione del forum... Comunque credi che sia dovuto alla back cover. Anche io ho sostituito la batteria al mio n4, ma tutto funziona molto bene, gps compreso. @ezio: nessuno update significativo?
Ciao a tutti! Qualche novità?
Non ancora per quanto riguarda la Slim.
Nel frattempo se non erro Syko ha già pubblicato delle buone release di Chroma per Nexus 4 ;)
Buon giorno,
ho bisogno del vostro aiuto...
ho installato sul mio nexus 4 questa slim....
ho visto che non esiste il servizio exchange, sapreste indicarmi come risolvere il problema ?? mi servirebbe per lavoro e non ne posso fare a meno.
Grazie mille !!
P.S.: un altra piccolezza... come azz si abilita la digitazione vocale sulla tastiera google di queste gapps ??
grazie
Non ho rimosso il servizio Exchange dalla rom. Ti basta quindi utilizzare un client email che lo supporta.
Per la digitazione vocale della tastiera Google non ricordo, uso da secoli solo la SwiftKey.
Ciao Ezio
Hai in programma di fare una ROM MM anche per il Nexus 4?
Grazie
Gabriele
Per il momento non ho ancora provato a compilare per N4, su N5 invece sto usando la PureNexus come base per le mie build mod.
Prova la PureNexus ufficiale per ora se ti interessa, c'è anche per mako. Proprio qualche giorno fa il dev ha aggiunto gli SlimRecents, gli ho già segnalato su Hangouts anche qualche miglioramento che ho apportato sui miei sorgenti, può darsi che integri il tutto a breve.
Grazie mille,
Per ora ho una CM13, appena posso provo la PureNexus, ... Spero tu abbia tempo per lavorare sulla ROM per N4, mi trovavo molto bene con le tue versioni.
Gabriele