Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciao600
Ho visto anche che purtroppo lo sviluppatore non può più dedicarsi alla rom. Ci sono solo le nightlies che immagino avranno non pochi bug.
Eh peccato. Come ROM sembra bella... Le altre cose purtroppo non ti so dire perché l'ho tolta subito per quel problema... Che non è da poco.
-
Quote:
Ciao600
Ho visto anche che purtroppo lo sviluppatore non può più dedicarsi alla rom. Ci sono solo le nightlies che immagino avranno non pochi bug.
Ti dirò, io non ho trovato alcun bug ed una fluidità comparabile alla Mahdi. Certo, io non uso i temi della Cyano ma al di fuori di questo alcun problema ed ottimi consumi
-
Quote:
domy88
Ti dirò, io non ho trovato alcun bug ed una fluidità comparabile alla Mahdi. Certo, io non uso i temi della Cyano ma al di fuori di questo alcun problema ed ottimi consumi
Alla Mahdi di una volta... Perché ora fa pena! :D al di là di questo, è una ROM con il theme engine, di conseguenza deve(imperativo) installare e utilizzare i temi CM... altrimenti che l'hanno messo a fare? Per i consumi ripeto non ho avuto modo di testarla.... Peccato però. :/