Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterYL
È un super bug, la cosa bella è che si presenta casualmente e senza un motivo apparente... Per di più in diversi dispositivi... Leggevo recentemente che il problema potesse esser legato a casa Google...
Se previste, fai una bella formattazione completa...
-
confermo esattamente quello che ha detto jackie ..anche a me capita a volte in maniera del tutto casuale , se il problema si ripropone in maniera continua fai una bella pulizia completa e riflasha la rom ( esperienza personale )
-
Grazie ad entrambi. Questo tipo di consumo è fisso da una settimana, proprio da quando ho riflashato la rom. Ora riprovo :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Nulla, il consumo della batteria rimane elevato. Android sta cominciando davvero a stufarmi da quando ha rilasciato Lollipop.
-
Quote:
misterYL
Nulla, il consumo della batteria rimane elevato. Android sta cominciando davvero a stufarmi da quando ha rilasciato Lollipop.
È un problema comune con l'ultimo aggiornamento del services ma è dovuto dalle Rom
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho l'ultima immagine installata la 16 e su alcune applicazioni che richiedono user e password mi compare tutto gigante e non si riesce a sistemare, vi metto due foto per farvi capire meglio, questo mi succede su due telefoni con la rom identica sempre la 16.
Allegato 139135Allegato 139136
Succede pure a voi? le app che vi mostro sono BNL e ENI GAS E LUCE.
Come posso risolvere?
Ciao e grazie :)
-
1 allegato(i)
Salve!Questa notte ho lasciato il telefono acceso in modalità aereo e come potete vedere dallo screen l'app di google play services è rimasta attiva per un bel po.Non ho mai avuto una situazione del genere,è normale?Ho la SimpleAOSP RRO e kernel stock.
Allegato 139213
-
Trovato il bug, scoperto come aggirarlo!
Tristemente noto il bug del Play Services , si sostiene sia un problema di fondo ( addirittura del kernel ) e una cattiva gestione di lollipop nella sua ultima realise.
Dopo due parole e qualche ricerca su XDA e derivati, ho trovato un metodo molto elegante che SEMBRA funzioni:
Quote:
- in impostazioni, privacy guard
- sotto il menù contestuale, advanced
- premere su google play service
- spegnere keep wake
Provate e ditemi se funziona anche a voi :)
Il processo può essere ripetuto su qualsiasi ROM, è ROM invariante :p
-
Quote:
Jackie
Trovato il bug, scoperto come aggirarlo!
Tristemente noto il bug del Play Services , si sostiene sia un problema di fondo ( addirittura del kernel ) e una cattiva gestione di lollipop nella sua ultima realise.
Dopo due parole e qualche ricerca su XDA e derivati, ho trovato un metodo molto elegante che SEMBRA funzioni:
Provate e ditemi se funziona anche a voi :)
Il processo può essere ripetuto su qualsiasi ROM, è ROM invariante [emoji14]
No il problema non è di LP, ma delle custom ROM che disabilitano alcuni servizi.
Comunque con quel metodo si risolve
-
Quote:
Promez
No il problema non è di LP, ma delle custom ROM che disabilitano alcuni servizi.
Comunque con quel metodo si risolve
Lollipop battery drain is caused by mobile radio active on every app you use. : Android