Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno. Ho installato ieri l'ultima versione (del 12/05 credo) e ogni volta che apro l'app dell'orologio mi crasha. Sapete se si più o risolvere questo bug? E inoltre, qualche notizia sul kernel della rom?È valido o meglio cambiarlo? Quali sono i migliori attualmente?
-
Vai alle impostazioni e cancella i dati dell'app
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcyvee
Buongiorno. Ho installato ieri l'ultima versione (del 12/05 credo) e ogni volta che apro l'app dell'orologio mi crasha. Sapete se si più o risolvere questo bug? E inoltre, qualche notizia sul kernel della rom?È valido o meglio cambiarlo? Quali sono i migliori attualmente?
io uso l'hells doctor senza tardis mod. L'ho trovato più compatibile e performante del franco kernel.
-
Quote:
pinke
Io usavo ak+ukm
Tradotto con parole vere?
Io per ora ho hellscore. Hells doctor sarà mica un evoluzione?
-
Kernel ak+flash universal kernel manager poi installi synapse
-
-
voi avete l'ultima versione? quella del 12/5?
vi trovate bene? io mi sembra che ho quella di aprile 'stabile'
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi ho installato l'ultima versione di rom (saosp_mako-ota-6-5-15) e ho notato che l'app gmail e' scomparsa la creazione delle email exchange e' successo pure ad altri? come posso risolvere questo problema? ciao e grazie
Allegato 145302
-
Quote:
Glows84
Ciao ragazzi ho installato l'ultima versione di rom (saosp_mako-ota-6-5-15) e ho notato che l'app gmail e' scomparsa la creazione delle email exchange e' successo pure ad altri? come posso risolvere questo problema? ciao e grazie
Allegato 145302
Devi flashare delle gapps che hanno il servizio exchange