Visualizzazione stampabile
-
ho installato questa purity sul n4 di mio fratello, la penultima...stamattina la navbar ha smesso di rispondere anche in landscape...il bello è che anche la "navbar" in recovery non risponde...ho fatto wipe cache e dalvik, ho anche riflashato lo zip della rom...nulla morta...come devo fare per risolvere? clean flash?
proveniva da un full wipe quindi era ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
ho installato questa purity sul n4 di mio fratello, la penultima...stamattina la navbar ha smesso di rispondere anche in landscape...il bello è che anche la "navbar" in recovery non risponde...ho fatto wipe cache e dalvik, ho anche riflashato lo zip della rom...nulla morta...come devo fare per risolvere? clean flash?
proveniva da un full wipe quindi era ok
Che strano,prova la factory
-
Quote:
Promez
Che strano,prova la factory
non ho modo e tempo di pulire tutto adesso...qualcosa di meno doloroso?
-
Quote:
dubledude
Wipe cache, dalvik, system, flash rom, flash gapps, reboot.
-
Quote:
Miciox
Wipe cache, dalvik, system, flash rom, flash gapps, reboot.
se faccio wipe cache e dalvik non posso tornare indietro utilizzando i tastini in basso della recovery...quella zona lì è bloccata ma nella lockscreen il tocco lo rileva quindi escludo il touch...un aiutino ? funziona anche la gesture per google now..
-
Quote:
dubledude
Se hai già provato a riflashare la ROM non credo ci siano molte altre soluzioni..
Prova a flashare l'ultima build
Quote:
dubledude
se faccio wipe cache e dalvik non posso tornare indietro utilizzando i tastini in basso della recovery...quella zona lì è bloccata ma nella lockscreen il tocco lo rileva quindi escludo il touch...un aiutino ?
Strano però che il problema lo da anche in recovery
-
alloea nei giochi a schermo intero la zona bassa funziona...se metto il cell sottosopra la navbar funziona ma la statusbar no...un qualcosa blocca la parte bassa del touch
-
Quote:
dubledude
alloea nei giochi a schermo intero la zona bassa funziona...se metto il cell sottosopra la navbar funziona ma la statusbar no...un qualcosa blocca la parte bassa del touch
Factory image, l'unica soluzione... Se non va nemmeno così è un problema hardware dato da non si sa che....
-
Quote:
Miciox
Factory image, l'unica soluzione... Se non va nemmeno così è un problema hardware dato da non si sa che....
eh ma problema hardware solo dovrebbe verificarsi sempre...selezionando il mostra tocchi non ho proprio i tocchi in quella zona...ma nei giochi si
-
Quote:
dubledude
eh ma problema hardware solo dovrebbe verificarsi sempre...selezionando il mostra tocchi non ho proprio i tocchi in quella zona...ma nei giochi si
Potrebbe anche essere che funzioni la parte superiore della navbar ma non quella fascia dove ci sono i softkeys. Se il problema si verifica anche in recovery, che con il software non ha nulla a che vedere, vuoi che sia un problema software? Io non credo.