Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenpy
sembra mi dia un errore di spazio, ma in recovery mi dice che ho più di 8gb liberi
... è un errore che ho già sentito ...
per questo ti consigliavo di suare gapps che occupano meno memoria
Scegli qui
[GAPPS][5.0.x][BETA] OFFICIAL Up-to-Date PA-… | Paranoid Android | XDA Forums
le PICO o le NANO
Inizia con le PICO che sono le + piccole
-
ok ma se non vedo il cellulare da recovery come posso fare per caricare un pacchetto più piccolo?
-
Quote:
greenpy
ok ma se non vedo il cellulare da recovery come posso fare per caricare un pacchetto più piccolo?
Se in recovery il tuo N4 non viene visto dal PC prova ad andare in MOUNT / DATA e OTG USB a quel punto dovresti vederlo
-
in mount vedo solo system,data con casella selezionato e cache, in basso disable mtp non vedo altro
-
Quote:
greenpy
in mount vedo solo system,data con casella selezionato e cache, in basso disable mtp non vedo altro
Non sono pratico .. recitavo a memeoria ... :)
La casella disable MTP come sta ??
Prova a cambiare quel settaggio ...
-
ok ho provato a disabilitare e a abilitre ora vedo grazie, provo ad installare un pacchetto più leggero ma se volessi poi tutte le gapps cosa devo fare?
intanto grazie
-
Quote:
greenpy
ok ho provato a disabilitare e a abilitre ora vedo grazie, provo ad installare un pacchetto più leggero ma se volessi poi tutte le gapps cosa devo fare?
intanto grazie
Se riesci io alla fien farei un reset a dati di fabbrica che ti dovrebbe restituire lo spazio "perso"
A quel punto nuovamente in recovery flashi il pacchetto + garnde se proprio ti occorre !
-
ok ma avevo già fatto un wipe data cache system dalvik perchè provengo da silmpop comunque lo faccio ancora ho ho sbagliato nel fare questo tipo di wipe?
-
Quote:
greenpy
ok ma avevo già fatto un wipe data cache system dalvik perchè provengo da silmpop comunque lo faccio ancora ho ho sbagliato nel fare questo tipo di wipe?
No hai fatto bene ma talune volte occorre rifarlo o meglio fare un reset da impostazioni del device
-
ok grazie sembra che con le modular sia andato tutto a buon fine attendo ora il reboot grazie