Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenpy
ok grazie sembra che con le modular sia andato tutto a buon fine attendo ora il reboot grazie
Di nulla
E' stato un piacere :)
Ciao
-
Ho rimesso questa ROM da ieri, e devo dire che è davvero performante, veloce fluido ecc... Ma ho come l'impressione che manchi qualcosa... Non la vedo completa come altre ROM in circolazione. Questa sensazione l'ha data anche a voi?
-
Quote:
Klaus83
Ho rimesso questa ROM da ieri, e devo dire che è davvero performante, veloce fluido ecc... Ma ho come l'impressione che manchi qualcosa... Non la vedo completa come altre ROM in circolazione. Questa sensazione l'ha data anche a voi?
Ma in realtà questa ROM è pensata più per fluidità e performance che per personalizzazione, cioè se cerchi molta personalizzazione non ti ci troverai mai bene
-
Quote:
MarioRossi91
Ma in realtà questa ROM è pensata più per fluidità e performance che per personalizzazione, cioè se cerchi molta personalizzazione non ti ci troverai mai bene
Si sarà per quello...
-
Hey ragazzi!
Ho appena installato al mio Nexus appena tornato dalla garanzia l'ultima Purity (prima avevo la 4.4.4) e cavolo, mancano un sacco di cose, o forse solo io non le ho viste.
Ad esempio, luminosità automatica? Tile 2g/3g? Impostazioni led di notifica? Cavolo!
-
Quote:
SeleSnia
Hey ragazzi!
Ho appena installato al mio Nexus appena tornato dalla garanzia l'ultima Purity (prima avevo la 4.4.4) e cavolo, mancano un sacco di cose, o forse solo io non le ho viste.
Ad esempio, luminosità automatica? Tile 2g/3g? Impostazioni led di notifica? Cavolo!
La luminosità automatica c'è, il tile per il 2G no, le impostazioni per il led non ricordo
-
ciao. appena installata.
se tiro giu la tendina non ho nessuna opzione. possibile??
neanche le impostazioni
Tile niente??
POi Opzioni quasi nulle. e' normale??
ok niente. ho riavviato ancora e adesso ci sono.
cose strane
PS: anche a me da errore il PA minimal e micro all'installazione recovery.
strano
EDIT:
ok letto qualche post prima
Per risolvere bisogna fare wipe sistem ;)
-
Quote:
Promez
La luminosità automatica c'è, il tile per il 2G no, le impostazioni per il led non ricordo
In effetti la luminosità automatica ha cambiato nome :) le impostazioni per il led vanno cercate app per app oppure con app tipo LightFlow. Il tile non c'è proprio, spero lo implementino presto :)
-
Quote:
SeleSnia
In effetti la luminosità automatica ha cambiato nome :) le impostazioni per il led vanno cercate app per app oppure con app tipo LightFlow. Il tile non c'è proprio, spero lo implementino presto :)
Le impostazioni led sono nelle impostazioni suono e notifiche.
-
rega' sono solo 2-3 mesi che non aggiorno le rom. possibile che nelle GAPPS hanno tolto la Fotocamera e va messa a parte??
a che pro???
mhaaaa